Mistero in Windows Vista

Tenchi1

Mistero in Windows Vista
Come mai non tutti i file vengono trovati?
tramite la funzione di ricerca file: Start - Cerca - File o cartelle...

Cerco dei files per far prima..(so benissimo dove sono ma le cartelle e il
numero dei files e' parecchio) la funziona di ricerca NON LI TROVA!!! alla
fine mi tocca abbandonare e andarci entrando di cartella in cartella e
facendo scorrere le barre laterali esaminando i titoli in ordine alfabetico
(almeno quello funziona correttamente).

Scott

Re: Mistero in Windows Vista
Sembra che Tenchi1 abbia detto :
> Come mai non tutti i file vengono trovati?
> tramite la funzione di ricerca file: Start - Cerca - File
> o cartelle...

Ciao, Hai abilitato l'indicizzazione dei file? per farlo fai
clic destro su disco locale c: (oppure il disco in questione
nel quale stai eseguendo la ricerca) e scegli proprieta,
scheda generale, in basso e' presente il segno di spunta
relativo a questa funzionalitą?

--
Massimo Sanguinetti

Tenchi1

Re: Mistero in Windows Vista
Si e' abilitata l'indicizzazione dei files.

Tra l'altro ho provato anche ad eseguire ricerce utilizzando anche la
funzione di ricerca dei files non indicizzati che ci mette piu' tempo a
terminare la ricerca e on trova niente comunque alcuni tipi di files.

"Scott" <massimo19729@interfree.it> ha scritto nel messaggio
> [...]

> la ricerca) e scegli proprieta, scheda generale, in basso e' presente il
> segno di spunta relativo a questa funzionalitą?

Lory

Re: Mistero in Windows Vista
Succede anche a me con XP
Lory

"Tenchi1" <arosinRIMUOVI@libero.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> funzione di ricerca dei files non indicizzati che ci mette piu' tempo a
> terminare la ricerca e on trova niente comunque alcuni tipi di files.

Tenchi1

Re: Mistero in Windows Vista
In Win98se oppure win95 non ho mai avuto di questi problemi.
La funzione di ricerca files di quei 2 sistemi operativi la reputavo
addirittura migliore
rispetto a quella (al tempo...ora non so) dei sistemi linux (eccessivamente
lenta).

Quindi e' da XP che la funzione di ricerca (chissą perche') e' peggiorata...
Non potevano lasciar tutto com'era? Andava cosi' bene anzi era migliore di
quella attuale.

"Lory" <Buzzurra @tecnet.it> ha scritto nel messaggio
> Succede anche a me con XP
> Lory

Gianluca Sanchioni

Re: Mistero in Windows Vista
Anche io ho notato questa cosa...

Se conosci il nome preciso del file, scrivilo per intero seguito dal punto
(l'estensione non serve).

Dovrebbe trovarlo.

Ciao

Gianluca