Microsoft Windows Vista Community Forums - Vistaheads
Recommended Download



Welcome to the Microsoft Windows Vista Community Forums - Vistaheads, YOUR Largest Resource for Windows Vista related information.

You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so , join our community today!

If you have any problems with the registration process or your account login, please contact us.

Driver Scanner

Informazioni

microsoft.public.it.windows.vista






Speedup My PC
Reply
  #1 (permalink)  
Old 10-28-2007
Federica
 

Posts: n/a
Informazioni
ciao
ho un nuovo pc con win vista e vorrei sapere come posso fare per far
apparire negli indirizzi il percorso esatto di dove mi trovo.
In pratica attualmente se entro in una cartella nella parte superiore della
finestra non viene visualizzato l'intero phat (d:\documenti) ma viene
visualizzato un percorso che non capisco.
Come devo fare per far visualizzare il classico percorso d:\documenti?
Grazie mille Federica.
Reply With Quote
Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Old 10-28-2007
Gerardo Fransecky [MVP]
 

Posts: n/a
Re: Informazioni
Federica ha scritto:
> ho un nuovo pc con win vista e vorrei sapere come posso fare per far
> apparire negli indirizzi il percorso esatto di dove mi trovo.
> In pratica attualmente se entro in una cartella nella parte superiore della
> finestra non viene visualizzato l'intero phat (d:\documenti) ma viene
> visualizzato un percorso che non capisco.
> Come devo fare per far visualizzare il classico percorso d:\documenti?


Personalmente trovo più comoda la nuova visualizzazione visto che dalle
frecce tra una cartella e l'altra puoi tranquillamente navigare
all'interno della struttura delle directory.
Comunque se fai clic sulla cartella all'inizio del percorso ti verrà
visualizzato il percorso "standard".

--
Gerardo Fransecky
Microsoft MVP
http://blogs.dotnethell.it/gerardo
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 10-28-2007
Federica
 

Posts: n/a
Re: Informazioni


"Gerardo Fransecky [MVP]" ha scritto:

> Federica ha scritto:
> > ho un nuovo pc con win vista e vorrei sapere come posso fare per far
> > apparire negli indirizzi il percorso esatto di dove mi trovo.
> > In pratica attualmente se entro in una cartella nella parte superiore della
> > finestra non viene visualizzato l'intero phat (d:\documenti) ma viene
> > visualizzato un percorso che non capisco.
> > Come devo fare per far visualizzare il classico percorso d:\documenti?

>
> Personalmente trovo più comoda la nuova visualizzazione visto che dalle
> frecce tra una cartella e l'altra puoi tranquillamente navigare
> all'interno della struttura delle directory.
> Comunque se fai clic sulla cartella all'inizio del percorso ti verrÃ*
> visualizzato il percorso "standard".
>
> --
> Gerardo Fransecky
> Microsoft MVP
> http://blogs.dotnethell.it/gerardo
>


Si questo l'ho notato, ma è possibile far si che appaia sempre il percorso
satandard?
Grazie mille Federica
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 10-28-2007
Gerardo Fransecky [MVP]
 

Posts: n/a
Re: Informazioni
Federica ha scritto:
> Si questo l'ho notato, ma è possibile far si che appaia sempre il percorso
> satandard?


Credo sia necessario passare al tema classico di Windows (trovi tutte le
indicazioni nella guida in linea).

--
Gerardo Fransecky
Microsoft MVP
http://blogs.dotnethell.it/gerardo
Reply With Quote
Reply


Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Trackbacks are On
Pingbacks are On
Refbacks are Off

Similar Threads
Thread Thread Starter Forum Replies Last Post
Informazioni su Vista e Dual Core Andy microsoft.public.it.windows.vista 4 08-14-2007 11:58
Informazioni su windows mail Federica microsoft.public.it.windows.vista 1 07-18-2007 16:17
Rimuovere informazioni file exe Diego microsoft.public.it.windows.vista 2 04-19-2007 16:47




All times are GMT +1. The time now is 07:29.




Driver Scanner - Free Scan Now

Vistaheads.com is part of the Heads Network. See also XPHeads.com , Win7Heads.com and Win8Heads.com.


Design by Vjacheslav Trushkin for phpBBStyles.com.
Powered by vBulletin® Version 3.6.7
Copyright ©2000 - 2014, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.6.0 RC 2

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120