Masterizzatore non rilevato all'avvio

Davide

Masterizzatore non rilevato all'avvio
Da qualche giorno a questa parte ogni volta che accendo il pc non mi viene
rilevato il masterizzatore, ma soltanto il lettore, devo sempre andare in
propriet├* del sistema e fare il rilvamento delle periferiche, e dopo appare.
Come mai? Esiste una soluzione?
Scott

Re: Masterizzatore non rilevato all'avvio
Davide ha usato la sua tastiera per scrivere :
> [...]
> lettore, devo sempre andare in proprietÓ del sistema e
> fare il rilvamento delle periferiche, e dopo appare. Come

Ciao, ricordi se il problema si e' presentato dopo
l'installazione di un software per la masterizzazione?
Guarda se la soluzione proposta da questo articolo fa' al
caso tuo:
http://support.microsoft.com/kb/929461/it
"L'unitÓ CD-ROM o l'unitÓ DVD non funziona come previsto dopo
l'aggiornamento di un computer a Windows Vista".
Oppure verifica solamente se sono presenti i valori
UpperFilters LowerFilters nella chiave indicata.

--
Massimo Sanguinetti

Davide

Re: Masterizzatore non rilevato all'avvio
No questo non melo ricordo, la soluzione al mio problema ├Ę sicuramente questa
ma non vorrei combinare casini, mi sa che aspetter├▓ la prima formattazione!

Grazie
Davide

Nel suo scritto precedente, Davide ha sostenuto :
> No questo non melo ricordo, la soluzione al mio problema Ŕ
> sicuramente questa ma non vorrei combinare casini, mi sa
> che aspetter˛ la prima formattazione!

Dai, non e' cosi difficile :-) fai soltanto una verifica,
guarda se sono presenti i valori indicati, senza fare
cambiamenti.

--
Massimo Sanguinetti

Davide

Re: Masterizzatore non rilevato all'avvio
Si la verifica l'ho fatta e c'├Ę tutto quello presente nel comunicato

"Scott" ha scritto:

> [...]
> Massimo Sanguinetti

Scott

Re: Masterizzatore non rilevato all'avvio
Davide ha spiegato il 28/10/2007 :
> Si la verifica l'ho fatta e c'Ŕ tutto quello presente nel
> comunicato

Se sono presenti i valori UpperFilters LowerFilters nella
chiave indicata, ti basta fare clic con il destro e elimina.
Ma verifichiamo ancora se vuoi, seleziona soltanto uno di
questi valori, a destra in dati, potrebbe essere indicato il
nome di un driver o di una applicazione, puoi riportarla se
e' presente?

--
Massimo Sanguinetti

Davide

Re: Masterizzatore non rilevato all'avvio
Ora che ci ho guardato meglio ├Ę presente soltanto upperfilter