File .MPG

rosgelo

File .MPG
In Esplora risorse mi succede che cliccando (tasto destro) su un qualsiasii
file .MPG per selezionarlo il sistema risponde con l'errore:
Processo host di windows (Rundll32) ha smesso di funzionare.
e successivamente
Protezione esecuzione programmi Processo host di windows è stato chiuso
per proteggre il computer.
Annullando poi le segnalazioni tutto prosegue regolarmente
Penso si tratti di codec mancanti però i files sono stati creati da un
programma di cattura analogica (Pinnacle 11 aggiornato)
C'è qualche espero che mi può consigliare? Grazie
Arnold

Re: File .MPG
"rosgelo" <boffi@iol.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> programma di cattura analogica (Pinnacle 11 aggiornato)
> C' qualche espero che mi pu consigliare? Grazie

Ciao,
sull'altro tread ti ho risposto tardi perch OE mi ha visualizzato le tue
risposte tardi.
ti avevo segnalato questo sito.
spero ti sia utile.

Vedi su questo link
http://blogs.ugidotnet.org/marcom/ar.../21/60986.aspx
dove hanno discusso approfonditamente il problema.

Ci
Arnold

rosgelo

Re: File .MPG

"Arnold" ha scritto:

> [...]

> sull'altro tread ti ho risposto tardi perchè OE mi ha visualizzato le tue
> risposte tardi.
> ti avevo segnalato questo sito.
> spero ti sia utile.
>
> Vedi su questo link
> http://blogs.ugidotnet.org/marcom/ar.../21/60986.aspx
> dove hanno discusso approfonditamente il problema.
>
> Ci*
> Arnold
>
> Ho seguito quanto illustrato e installato SLD Codec Pack (tra l'altro l'avevo gi* fatto) ma senza esito, anzi con un peggioramento in quanto Explorer si blocca

Forse ho sbagliato codec ma mi sembra che installi una serie di programmi
che a me non servono.
Grazie comunque