Disconnessione durante computer in "Blocca"

Mic.Eberk89

Disconnessione durante computer in "Blocca"
Questo problema Ŕ sorto dopo che ho installato un router wireless e mi
connetto dal mio pc portatile utilizzando appunto il modem wireless del
portatile. Dopo essermi connesso (la potenza del segnale Ŕ ottima) attivo i
vari programmi che utilizzano la connessione (messenger/skype/mulo) e faccio
start----> blocca. In questo modo, tutto dovrebbe rimanere attivo. Invece se
torno dopo qualche ora e accedo al mio utente digitando la mia pass, trovo
il computer disconnesso e di conseguenza tutti questi programmi pure...
perchŔ? cosa devo fare per evitare tutto ci˛?
grazie
Michele

VeroToad [MVP]

Re: Disconnessione durante computer in "Blocca"
Il 22/10/2007, Mic.Eberk89 ha scritto:
> [...]
> computer disconnesso e di conseguenza tutti questi programmi pure... perchŔ?

Sicuro che il notebook non vada in Sospensione (ex Stand-by)?
Controlla le opzioni di risparmio energetico in Pannello di Controllo o
attraverso il tool di terze parti magari giÓ installato.

HTH

VeroToad, MVP Windows - Shell/User
My MVP Profile: http://mvp.support.microsoft.com/profile/Simone.Vigano
My Blog: http://blogs.dotnethell.it/VeroToad

Mic.Eberk89

"VeroToad [MVP]" <verotoadNOQUI@hotmail.com.INVALID> ha scritto nel
messaggio news:mn.b5447d7a63ff76b6.82157@hotmail.com.INVALID ...

> [...]
> Controlla le opzioni di risparmio energetico in Pannello di Controllo o
> attraverso il tool di terze parti magari giÓ installato.

Allora... ho guardato su Modifica impostazione per il risparmio di energia,
e poi, visto che sospensione e disattivazione dello schermo erano entrambe
su "Mai" sono andato su "Cambia impostazioni avanzate risparmio di energia"
.... rimane solo l'hd che si disattiva dopo circa 20 minuti di inattivitÓ...
ma questo pu˛ influire in qualche modo?
Inoltre... 'sto tool di terze parti dove potrebbe essere?