WVista - Movie Maker

Marco

WVista - Movie Maker
Dopo aver realizzato progetti ed averli salvati (dimensione circa 500 Kb)
alla nuova riapertura appare un inspiegabile messaggio: bollo con x rossa e
messaggio "Non Implementato" e il progetto non è utilizzabile ne editabile in
alcun modo

domenico barbieri

Re: WVista - Movie Maker

"Marco" <Marco@discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> messaggio "Non Implementato" e il progetto non è utilizzabile ne editabile

Hai forse spostato il file video originale , quello su cui si basa il
progetto ?non ho ancora esperienza con MM Vista ma qualcosa di analogo
accade quando uso MM con XP
vorrei chiederti inoltre se hai avuto problemi come il mio che ho postato
ieri
grazie

Il programma MM che con XP funzionava benino con Vista mi da problemi
Il primo è che non salva nessuna modifica delle opzioni ,per cui ad es i
filmati
vengono acquisiti deformati (non nel formato originale )non potendo cambiare
le impostazioni a 16:9
Qualcuno mi sa dare una spiegazione ?
grazie

Marco

Re: WVista - Movie Maker
no nessuno spostamento, si è aperto senza problemi per un po di volte, poi
improvvisamente ha cominciato a dare qsd messaggio.
non ho fatto caso se mi da lo stesso problema che segnalavi tu, provero e ti
faccio sapere

"domenico barbieri" ha scritto:

> [...]

> filmati
> vengono acquisiti deformati (non nel formato originale )non potendo cambiare

Re: WVista - Movie Maker

> [...]
> messaggio "Non Implementato" e il progetto non è utilizzabile ne editabile

leggi qui:
http://www.windowsmoviemakers.net/Fo...&PostID=117556
http://www.windowsmoviemakers.net/Fo...&PostID=102274

Marco

Re: WVista - Movie Maker
Grazie, fatto ma il problema continua anche dopo l'installazione del Codec
Panasonic, in particolare sembra che le cause prospettate nei due tread di
info npn isano almeno nelo mio caso quelle scatenanti il problema: non ho
avuto il passaggio tra versioni e non ho video inseriti nel progetto.
Più semplicemente il progetto si è aperto un tot di volte poi all'improvviso
ha cominciato a dare il messaggio indicato

marco

"kersob" ha scritto:

> leggi qui:
> http://www.windowsmoviemakers.net/Fo...&PostID=117556
> http://www.windowsmoviemakers.net/Fo...&PostID=102274
>
> kersob

croma15@hotmail.com

Re: WVista - Movie Maker
Stesso problema e anche per me nessuna soluzione dopo aver installato
il codec Panasonic; il progetto ha funzionato normalmente per un po di
volte poi inspiegabilmente uscito il messaggio di errore indicato e
i progetti non sono piu utilizzabili ne per modifiche ne per creare il
file video