eliminare windows vista

Giulia

eliminare windows vista
salve a tutti!
ho da poco comprato un pc portatile Hp pavillon con preinstallato il sistema
operativo windows Vista. Sto però riscontrando seri problemi e vorrei
reinstallare Windows xp. Come posso fare? Di che cosa ho bisogno?
Spero qualcuno mi sappia aiutare!Grazie

Giulia
--
student
Tenchi1

Re: eliminare windows vista
Prima di eliminarlo aspetta un po'.

Io addirittura volevo rimettere win98.

Agli inizi windows Vista home premium 32bit mi dava dei problemi coi
programmi che poi (non ho ben capito perche') si risolvevano da soli. Mi
succede spesso con i programmi che installo da poco boh.

Se hai problemi con programmi che non possono andare su Windows Vista non e'
un problema perche' puoi farli funzionare comunque come se dovessero
funzionare su winxp o 98 ecc. [tasto destro e proprietÃ*]

Pensa che io ho dei programmini per DOS e mi funzionano comunque.

Se dopo quell'attesa.....1 mesetto (anche perche' ti devi abituare ad usare
il nuovo OS) non ti trovi bene allora:
1_ Fai una copia di backup (se non l'hai gia' fatta) in maniera da
conservare il tuo OS Vista, che HAI PAGATO e quindi non mi sembra il caso di
buttarLo via insieme ai tuoi soldi.

2_Procurati un cd Live di Linux (li trovi in qualsiasi edicola) e con quello
pulisci interamente il tuo hard disk e togli le partizioni. Crea una
partizione unica con il file system per windows XP e reinstalla XP.

"Giulia" <Giulia@discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> operativo windows Vista. Sto però riscontrando seri problemi e vorrei
> reinstallare Windows xp. Come posso fare? Di che cosa ho bisogno?

Giulia

Re: eliminare windows vista
grazie mille!
seguirò il consiglio..e pazienterò almeno un mesetto!
--
student