Creare un nuovo acount

Maurizio

Creare un nuovo acount
Buon giorno da tempo non riesco più a sentire l'audio dei vari siti
internet......
il sistema op. è vista home premium ed il browser internet explorer 7 ...
l'unica soluzione trovata è creare un nuovo acount ....allora li funziona...
ora vi chiedo creandone uno nuovo ed eliminare il vecchio è una cosa
fattibile o no ?????
si ralenta la macchina oppure non succede nulla........
chiedo questo x non formattare il tutto.......grazie e buona giornata...
Vega

Re: Creare un nuovo acount
"Maurizio" <Maurizio@discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio
> Buon giorno da tempo non riesco più a sentire l'audio dei vari siti
> internet......
> il sistema op. è vista home premium ed il browser internet explorer 7 ...

Se è solo l'audio Internet che non senti, vai nel Pannello di Controllo ->
Opzioni Internet -> Avanzate e controlla che sia spuntata la casella
"Riproduci suoni in pagine Web". Nella stessa finestra trovi anche il
pulsante "Reimposta" che riporta IE alle condizioni iniziali (leggi prima le
avvertenze!).

> [...]
> si ralenta la macchina oppure non succede nulla........
> chiedo questo x non formattare il tutto.......grazie e buona giornata...

Prima di creare nuovi account, fai la verifica di cui sopra.

Maurizio

Re: Creare un nuovo acount
questa quando arrivo a casa ci provo e poi ti dico grazie mille ciao e buona
giornata.....

"Vega" ha scritto:

> [...]

> avvertenze!).

> Prima di creare nuovi account, fai la verifica di cui sopra.

si il flag c'è ho provato a levarlo ed a rimetterlo ma senza
risultato.....cosa posso fare secondo te grazie....
ti posso dire che mi è successo tutto (almeno prima funzionava) da quando :
ho installato un programma e fin qua tutto ok... non mi piaceva allora nel
disinstallarlo (in PROGRAMMI E FUNZIONALIT*) accidentalmente con la sfetta
ho cliccato su un'altra icona accorgendomene troppo tardi che non era quella
giusta e ho disinstallato un prog. che aveva una scritta DVD...... ma non
sono riuscito a vedere altro....non so se ti può esser d'aiuto.......e non so
neanche se è dovuto a questo.........so solo che facendo un altro acount va
tutto

"Maurizio" ha scritto:

> questa quando arrivo a casa ci provo e poi ti dico grazie mille ciao e buona
> giornata.....

Maurizio

Re: Creare un nuovo acount
c'è qualcuno che mi può rispondere ciao grazie

"Maurizio" ha scritto:

> [...]
> neanche se è dovuto a questo.........so solo che facendo un altro acount va

Karappo

Re: Creare un nuovo acount
In <news:B5142F40-E0C9-4333-A60E-0AB6B3E90074@microsoft.com> leggo:
> c' qualcuno che mi pu rispondere ciao grazie

Creare un nuovo account non ti rallenta il pc se non per il tempo che
impieghi a selezionare quale, fra gli account presenti, usare per fare
logon.

--
Ciaoo

Maurizio

Re: Creare un nuovo acount
grazie della risposta..... cosa dici ne creo uno uguale a quello che ho
adesso ed elimino quello che non va........

"Karappo" ha scritto:

> [...]

> Creare un nuovo account non ti rallenta il pc se non per il tempo che
> impieghi a selezionare quale, fra gli account presenti, usare per fare

Karappo

Re: Creare un nuovo acount
In <news:EE724AD9-82F3-42BB-9387-FC3B88C260BB@microsoft.com> leggo:
> grazie della risposta..... cosa dici ne creo uno uguale a quello che ho
> adesso ed elimino quello che non va........

Creare un nuovo utente non e' un'operazione distruttiva, eliminarne uno
si'.
Prima di procedere alla cancellazione dell'utente su cui hai rilevato i
problemi copia quello che ti puo' servire.

Probabilmente lo davi per scontato.

--
Ciaoo

Maurizio

Re: Creare un nuovo acount
Grazie sono riuscito a mettere tutto ok senza eliminare l' acount e senza
crearne uno nuovo, semplicemente reimpostando il tutto.....non mi è venuto in
mente prima.... pazienza ho risolto ciao