Eliminazione finestra

Ab Ovo Gallery

Eliminazione finestra
Ho installato sul mio notebook Faststone Image Viewer, un software per
slideshow (lo utilizzo perchè è molto leggero e mi consente di fare lo
slideshow su un secondo monitor connesso al notebook).
Solo però che, una volta avviato, mi resta al centro del desktop una
finestra che riesco ad eliminare solo quando disattivo il programma in
questione.
Qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare una soluzione per eliminare questa
finestra?
Grazie. Leonardo

Aris

Conflitto con Norton internet security 2008
Ho disinstallato il 2007 per installare il 2008 e da allora è iniziato il
calvario... Ovviamente tutto originale, ci tengo a precisare.

Mi è andato in crash il pc almeno 10 volte... l'ho disinstallato ed ora il
sistema operativo non mi dà problemi... Però ora sono senza antivirus..

Ora sto installando windows live on in prova gratuita 90 giorni...

( a proposito poi dopo quanto costerà?) e poi vedremo se và bene. Ma voi
cosa ne pensate dell'antivirus della microsoft?

E buono o fà cagare come quello della norton? personalmente considero
l'antivirus di Kaspersky il numero uno al mondo!

Voi sapete qualche news su una eventuale incompatibilità con vista o ho
avuto solo sfiga?

Aris

VeroToad [MVP]

Re: Conflitto con Norton internet security 2008
Il 20/10/2007, Aris ha scritto:
> Ho disinstallato

[cut]

Non so se è un errore di visualizzazione del mio newsreader, ma vedo
che ti sei accodato rispondendo ad un altro thread piuttosto che
aprirne uno nuovo.

> il 2007 per installare il 2008 e da allora è iniziato il
> calvario... Ovviamente tutto originale, ci tengo a precisare.

Ho abbandonato Norton da parecchio tempo, quindi non saprei come
consigliarti a tal proposito, se non dichiarando quello che ho sentito
da altri.

> Mi è andato in crash il pc almeno 10 volte...

Crash di che tipo? Schermate blu, chiusura della shell o cos'altro?

> l'ho disinstallato ed ora il
> sistema operativo non mi dà problemi...

Bene :-)

> Però ora sono senza antivirus..

Benino :-D

> Ora sto installando windows live on in prova gratuita 90 giorni...

Live One Care, immagino.
L'ho usato, su XP, per parecchi mesi e, in generale, mi sono trovato
bene, tranne il fatto che non sono mai riuscito a configurare il
firewall esattamente come lo desideravo

> ( a proposito poi dopo quanto costerà?)

Se non ricordo male circa 50¤/anno per 3 PC (ma potrei essere
smentito).

> e poi vedremo se và bene. Ma voi
> cosa ne pensate dell'antivirus della microsoft?

Non è male, ma mi sono convinto che ci sia di meglio.

> E buono o fà cagare come quello della norton? personalmente considero
> l'antivirus di Kaspersky il numero uno al mondo!

La suite di Kaspersky è, effettivamente, molto ben recensita e ben
giudicata dai suoi utilizzatori.

> Voi sapete qualche news su una eventuale incompatibilità con vista o ho avuto
> solo sfiga?

Non hai pensato di utilizzare soluzioni antivirus gratuite? Ne esistono
di compatibili con Windows Vista.
Ti consiglio, comunque, di controllare sul NG di sicurezza:
microsoft.public.it.sicurezza

che è più adatto all'argomento.

HTH

VeroToad, MVP Windows - Shell/User
My MVP Profile: http://mvp.support.microsoft.com/profile/Simone.Vigano
My Blog: http://blogs.dotnethell.it/VeroToad

Aris

"VeroToad [MVP]" <verotoadNOQUI@hotmail.com.INVALID> ha scritto nel
messaggio news:mn.a4287d7a001166e3.82157@hotmail.com.INVALID ...

> [cut]

> Non so se è un errore di visualizzazione del mio newsreader, ma vedo che
> ti sei accodato rispondendo ad un altro thread piuttosto che aprirne uno
> nuovo.

Ciao , ho sbagliato io....

Magari cancello il post e lo rifaccio da capo?

> [...]
> altri.

> Crash di che tipo? Schermate blu, chiusura della shell o cos'altro?

Si, schermate blu, lentezza e riavvio non autorizzato....