Backup Restore con Acronis true image.

Lando

Backup Restore con Acronis true image.
Sto valutando la nuova versione del prodotto...e' una versione inglese.
IL file *.tib del backup contiene i files in cartelle nominate in inglese,
"Program files" invece di "programmi " e cosi' via . Se il restore lo fara'
in
queste cartelle ...mi sa che non andrebbe ......O no ?
Grazie .

Scott

Re: Backup Restore con Acronis true image.
Lando scriveva il 19/10/2007 :
> restore lo fara' in
> queste cartelle ...mi sa che non andrebbe ......O no ?

Ciao..Se hai un solo hd ti consiglio di mettere il file .tib
su' cd o dvd, con acronis puoi spostare dove ti pare la
destinazione del file di backup.

--
Massimo Sanguinetti

Lando

Re: Backup Restore con Acronis true image.
Grazie, d'accordo.
Usi una versione inglese ?
Guarda un file di backup *.tib della partizione C.
La cartella "programmi" e' vuota .
Mentre " program files " e' completa .
Se si fa il restore ,mi sa che ci sara' la cartella "program files" e non
quella "programmi" .
A questo punto mi sa che il sistema non funzionera' !

La domanda e' :Bisogna usare un Acronis True Image in versione Italiana
e non usare la versione inglese ?

Ciao.

"Scott" <massimo19729@interfree.it> ha scritto nel messaggio
> [...]

> Massimo Sanguinetti

Scott

Re: Backup Restore con Acronis true image.
Lando ha spiegato il 20/10/2007:

> A questo punto mi sa che il sistema non funzionera' !

ok, vai in c: programmi, fai clic con il destro su una
cartella qualsiasi e scegli proprieta, scheda generale, in
percorso cosa leggi?

--
Massimo Sanguinetti

Rigor

On Sat, 20 Oct 2007 10:46:37 +0200, "Lando" <e_sgarbi@tin.it> wrote:

> [...]
>A questo punto mi sa che il sistema non funzionera' !
>
>La domanda e' :Bisogna usare un Acronis True Image in versione Italiana

Non ho letto tutto il thread, comunque:
- se nel .tib c'e' "Program files", vuol dire che c'era anche nella
partizione clonata
- TI inglese va benissimo, mai usata la versione italiana.....
Lando

Re: Backup Restore con Acronis true image.
> ok, vai in c: programmi, fai clic con il destro su una cartella qualsiasi
> e scegli proprieta, scheda generale, in percorso cosa leggi?

...c 'e' program files !
allora ...mi mancano le conoscenze sull' argomento !
Andra' bene cosi'....hai mai provato un restore della partizione C ?

> [...]

> ok, vai in c: programmi, fai clic con il destro su una cartella qualsiasi
> e scegli proprieta, scheda generale, in percorso cosa leggi?

Lando

Re: Backup Restore con Acronis true image.
> - TI inglese va benissimo, mai usata la versione italiana.....

Grazie per il feed back .
Ciao.

"Rigor" <abc@def.it> ha scritto nel messaggio

> [...]

Lando ha spiegato il 20/10/2007 :
> ...c 'e' program files !
> allora ...mi mancano le conoscenze sull' argomento !

Se ho capito bene il fenomeno si chiama "Junction" :-)
In pratica tu vedi "programmi" ma e' solo una finta :-)
dev'essere una modifica apportata dal MUI per il linguaggio
del sistema.

> Andra' bene cosi'....hai mai provato un restore della
> partizione C ?

Si una volta con la versione freeware. tutto bene, io ho
ripristinato avviando con il cd di rescue creato con
l'apposita opzione del programma. Ora uso un'altro prodotto.

--
Massimo Sanguinetti