Errore installazione Usb Momodesign MD-@ su Vista

Mistiria

Errore installazione Usb Momodesign MD-@ su Vista
Ciao Ragazzi,

help me please, ho Vista Ultimate 64 e non lo riesco ad installare il modem
Momodesign MD-@. Eppure dovrebbe essere compatibile....

Ho disattivato il controllo utente (come indicato sul sito del fornitore),
ma in fase di installazione mi da i seguenti messaggi di errore: 'Stringa
IDS_ERROR_UPDATE_DRIVER non trovata nella tabella delle stringe' e poi
'IDS_ERROR_UPDATE_DRIVER'.

Aiutatemi x favore, su XP funziona ma non mi serve, ne ho bisogno sul
notebook dove ho Vista

Mistiria
Mistiria

RE: Errore installazione Usb Momodesign MD-@ su Vista
Scusate se ho postato 2 volte, ma la pagina mi era andata in errore e pensavo
di non aver inserito la domanda.
Andrea Malfatti

Il Fri, 19 Oct 2007 03:11:31 -0700, Mistiria ha scritto:

> [...]
> 'IDS_ERROR_UPDATE_DRIVER'.
>
> Aiutatemi x favore, su XP funziona ma non mi serve, ne ho bisogno sul

Hai il software per Vista?

Lo hai installato prima di collegare il telefono al PC?

Il tuo 'dovrebbe' vuol dire che c'e' scritto sul manuale che e' compatibile
con Vista o che lo supponi tu?

Andrea Malfatti

"Andrea Malfatti" ha scritto:

> [...]
>
> Lo hai installato prima di collegare il telefono al PC?
>
> Il tuo 'dovrebbe' vuol dire che c'e' scritto sul manuale che e' compatibile

Grazie x la risposta.

Il software sul dispositivo è unico.

Ho fatto l'installazione così come indicato sul manuale d'istruzioni (poichè
questo dispositivo funziona anche da pen drive, va lanciato il setup
direttamente da esso e poi dopo averlo estratto e commutato sarebbe stato
riconosciuto come modem, procedura che in XP, manco a dirlo, ha funzionato).

Il mio "dovrebbe essere compatibile con Vista" è perchè c'è scritto così sul
sito del fornitore e non perchè lo suppongo io.

Andrea Malfatti

Re: Errore installazione Usb Momodesign MD-@ su Vista
Il Fri, 19 Oct 2007 07:35:00 -0700, Mistiria ha scritto:

>>> 'IDS_ERROR_UPDATE_DRIVER'.

Quel 'DRIVER' nel testo dell'errore mi fa pensare proprio che il driver del
dispositivo non funzioni bene su Vista, i motivi possono essere
essenzialmente 2

1) il driver e', per sua natura, incompatibile con Vista

2) c'e' stato un errore (installato non dall'amministratore o il solito
neutrino che ha urtato l'area del disco, mentre veniva sritta
l'informazione essenziale, rendendo illeggibili i dati)

> Il mio "dovrebbe essere compatibile con Vista" perch c' scritto cos sul
> sito del fornitore e non perch lo suppongo io.

Se sul sito c'e' scritto che funziona o ti danno i driver corretti (o
aggiornati) o dovresti trovare assistenza (anche chiedendola via email) su
come disinstallare i driver in modo da ritentare un'installazione pulita.

"Andrea Malfatti" ha scritto:

> [...]

> come disinstallare i driver in modo da ritentare un'installazione pulita.

Qualcosa mi dice che i driver non sono compatibili con Vista, comunque ho
mandato una mail per chiedere assistenza, ma ancora nessun segno di vita.

Comunque grazie.