windows live mail desktop

Sedrik

windows live mail desktop
Scusate se sono OT, ma dove posso postare per un problema di cui in oggetto?

Re: windows live mail desktop

> Scusate se sono OT, ma dove posso postare per un problema di cui in
> oggetto?

Qui oppure al newsgroup di outlook express.

Sedrik

"kersob" ha scritto:

> Qui oppure al newsgroup di outlook express.

Bene lo faccio qui.

Ho installato il pacchetto live di microsoft (quella con il msn e la live
mail ecc ecc) l'installazione era automatica e ha fatto tutto da sola.
Compreso l'esportazione dei miei oc**** di posta da OE6. IL problema però è
che non riesco mai ad inviare nessuna mail. Sembrerebbe che ho dei problemi
con l'SMTP che secondo me non è vero. Nonostante abbia rifatto da capo la
configurazione dei profili e nonostante outlook express ancora funzioni
correttamente.
Io ho un account mail yahoo e uno tiscali su provider alice specificando che
il mio smtp è out.alice.it quale altre prove faccio???
Ah dimenticavo o provato pure a reinstallare da capo il pacchetto....ma
nada!!!

> [...]

> che
> il mio smtp è out.alice.it quale altre prove faccio???

verifica se i smtp di yahoo e tiscali siano corrette:
http://www.sandrodiremigio.com/docum...p3smtpnntp.htm

Sedrik

Re: windows live mail desktop
SI sono quelli hanno sempre funzionato con OE6.
Deve essere qualche impostazione del nuovo client, ma che non riesco a capire.

"kersob" ha scritto:

> verifica se i smtp di yahoo e tiscali siano corrette:
> http://www.sandrodiremigio.com/docum...p3smtpnntp.htm
>
> kersob

Sedrik

Re: windows live mail desktop
Ragazzi ho provato pure a cambiare provider di connessione, mi sono connesso
in dial up su tiscali e il problema persiste. A questo punto posso dire con
certezza che è windows mail che non funziona, ma perché????

"kersob" <kersob@discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio

> [...]
>
> kersob

Re: windows live mail desktop

> certezza che è windows mail che non funziona, ma perché????

windows mail o windows live mail?

Sedrik

Re: windows live mail desktop

> windows mail o windows live mail?

No no scusa, windows live mail... Per fortuna che non ho disistallato il
vecchio OE6!

"Sedrik" <Sedrik@discussions.microsoft.com> wrote in message

> No no scusa, windows live mail...

vedi se ti funzioner* installando recentemente la nuova versione di windows
live mail .
Scarica qui: http://get.live.com/en-us/wl/config_all

Se non dovesse funzionare posta il caso al newsgroup appropriato:
microsoft.public.it.live.mail

Sedrik

Re: windows live mail desktop
Io ho scaricato lo stesso pacchetto però in versione italiana. Provo con
questo poi ti faccio sapere.
Non leggo i news da outlook, ma dal web, in che sezione devo andare per live
mail???