Internet explorer

giulizan

Internet explorer
dopo aver installato Omnipage 12 (per WinXP) non solo non funziona ma non va
più neanche explorer (la rete funziona perfettamente) e mi appare il
messaggio "Internet explorer ha smesso di funzionare".

Re: Internet explorer

> dopo aver installato Omnipage 12 (per WinXP) non solo non funziona ma non
> va
> più neanche explorer (la rete funziona perfettamente) e mi appare il

Qui non è il NG + appropriato per questo caso.
Prima di postare al newsgroup di Internet explorer (
microsoft.public.it.internet_explorer)
Dovresti descrivere meglio il problema e postare anche il messaggio d'errore
completo.

giulizan

Re: Internet explorer
a ogni istallazione su vista dei miei vecchi programmi (ultime versioni per
Win XP) qualcosa ha smesso di funzionare (ad es con la WebCam ha smesso di
funzionare il dvd), questa volta è stato internet explorer, quando lo apro il
messaggio esatto è:
"Internet explorer ha smesso di funzionare".
penso che sia un problema da risolvere dento Win Vista.
grazie

> [...]

> il
> messaggio esatto è:
> "Internet explorer ha smesso di funzionare".

Vedi se ti funziona lanciando IE senza componenti aggiuntivi.
Start-tutti programmi-->accessori-->utilit* di sistema.

Vedi un pò qui:
http://groups.google.it/group/micros...ddfd4fc3f94ca0

> penso che sia un problema da risolvere dento Win Vista.

Non lo penso.

giulizan

Re: Internet explorer
difficile andare a http:\\ecc.... quando IExplorer non parte proprio, ho
istallato una vecchia versione di Opera, ho scaricato la versione aggiornata
di FireFox (ho provato anche I.E. ma continuava a non funzionare) e poi sono
riuscito a fare qualcosa.... ho reinstallato Window Vista e sono ricominciati
i problemi, ora se stampo la pagina da I-Explorer questo si chiude.
Sono veramente deluso da Microsoft, ho una licenza mia di XP e vorrei
installarla ma leggo che anche per fare questo ci sono mille complicazioni.
Insomma ho speso 1399 € per un pc HP che doveva darmi grandi soddisfazioni e
non riesco neanche ad installare qualche programma senza che con Vista non
smetta di funzionare qualcosa!!!
Comunqua grazie mille per i consigli che mi hai dato e scusa lo sfogo.