crash in vista home basic quando imposto le protezioni per una cartella

AZT

crash in vista home basic quando imposto le protezioni per una cartella
Uso vista home basic
configurato con 2 utenti 1 amministratore il secondo profilo utente
mi va in
crash in vista home basic quando imposto le protezioni per una cartella

quando entro come amministratore e seleziono in c:\ il pfofilo utente
poi seleziono desktop seleziono una cartella da me creata
faccio clic col tasto destro
scelogo propietÓ protezione, avanzate, proprietario, modifica
poi imposto le protezioni per la cartella
poi faccio OK
il pc dopo un po' si riavvia da solo
esce una schermata nera con delle schritte verdi
e poi si riavvia perchŔ?

Re: crash in vista home basic quando imposto le protezioni per una cartella

> [...]

> poi imposto le protezioni per la cartella poi faccio OK
> il pc dopo un po' si riavvia da solo
> esce una schermata nera con delle schritte verdi

Riporta qui l'evento ID dell'errore che ti riferisci nel visualizzatore
eventi:
start-esegui-eventvwr

AZT

"kersob" <kersob@discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio

> Riporta qui l'evento ID dell'errore che ti riferisci nel visualizzatore
> eventi:
> start-esegui-eventvwr
>
> kersob

si ma poi ci sono un sacco di file
dimmi come fare in dettaglio e che voce devo copiare

Re: crash in vista home basic quando imposto le protezioni per una cartella
> si ma poi ci sono un sacco di file
> dimmi come fare in dettaglio e che voce devo copiare

Non so se hai ancora risolto il problema...
1. Cmq nel visualizzatore eventi pulisci tutti i log dell' ID evento
cliccando DX su SISTEMA e APPLICAZIONI.
2. riavvia il pc.
3. Rilancia visualizzatore eventi , verifica se verranno tracciati di nuovo
i log dell'errore che ti riferisci nel SISTEMA e APPLICAZIONI.
Ed inoltre riesci a riportare qui i testi verdi nella schermata nera?

Kersob

AZT

> [...]
> nuovo i log dell'errore che ti riferisci nel SISTEMA e APPLICAZIONI.
> Ed inoltre riesci a riportare qui i testi verdi nella schermata nera?

quasi ogni volta che faccio disconnetti entrando come amministratore
per poi passare ad utente stANDARD IL PC MI SI RIAVVIA

se passo da standard ad amministratore non mi si riavvia!!!!

ti riporto l'errore:

Nome registro: System
Origine: EventLog
Data: 20/10/2007 12.55.48
ID evento: 6008
Categoria attivitÓ:Nessuno
Livello: Errore
Parole chiave: Classico
Utente: N/D
Computer: PCDescrizione:
Precedente arresto del sistema inatteso a 12.53.53 su 20/10/2007.
XML evento:
<Event xmlns="http://schemas.microsoft.com/win/2004/08/events/event">
<System>
<Provider Name="EventLog" />
<EventID Qualifiers="32768">6008</EventID>
<Level>2</Level>
<Task>0</Task>
<Keywords>0x80000000000000</Keywords>
<TimeCreated SystemTime="2007-10-20T10:55:48.000Z" />
<EventRecordID>37871</EventRecordID>
<Channel>System</Channel>
<Computer>PC-</Computer>
<Security />
</System>
<EventData>
<Data>12.53.53</Data>
<Data>20/10/2007</Data>
<Data>
</Data>
<Data>
</Data>
<Data>552</Data>
<Data>
</Data>
<Data>
</Data>
<Binary>D7070A00060014000C0035003500B100D7070A0006 0014000A0035003500B100600900003C000000010000006009 000000000000B00400000100000000000000</Binary>
</EventData>
</Event>

> [...]

> per poi passare ad utente stANDARD IL PC MI SI RIAVVIA
>
> se passo da standard ad amministratore non mi si riavvia!!!

probabilmente hai modificato le protezioni sui file di sistema ( esempio Hai
abilitato/modificato le protezioni nella cartella di sistema in C:/). Per
questo ti riavvia il pc.

AZT

> [...]
> Hai abilitato/modificato le protezioni nella cartella di sistema in C:/).

mai fatto una cosa simile
volevo solo proteggere una cartella
in C l'avevo chiamata
"cartella protetta" e basta