errore in avvio, soluzione in internet

vpaolo

errore in avvio, soluzione in internet
ho da poco acquistato un pc con vista e all'accensione del sistema mi compare
un errore in un'applicazione Alla scelta delle risposte tra le due proposte
(chiudere il programma oppure chiudere il programma e cercare una soluzione
al successivo collegamento internet), scegliendo la seconda opzione e
collegandomi online ci dovrebbe essere un sistema che mi permette di
risolvere automaticamente il problema. Nonostante mi sia connesso pi├╣ volte a
internet e riavviato pi├╣ volte il sistema il problema con questa richiesta mi
viene visualizzato ogni volta.
Come posso fare in modo che il computer acceda alla risoluzione di questo
tipo di problema?
Scusate se puo' essere una domanda banale ma non ho idea di come fare per
attivare questo tipo di risoluzione.

Scott

Re: errore in avvio, soluzione in internet
Scriveva vpaolo giovedý, 11/10/2007:
> [...]
> programma oppure chiudere il programma e cercare una
> soluzione al successivo collegamento internet)...

Ciao, in questa finestra di errore dovrebbe essere riportato
il nome dell'applicazione che lo ha provocato, tu sai quale
e'?

Oppure potrebbe essere presente in basso l'opzione
"visualizzza dettagli...

--
Massimo Sanguinetti

Scott

Re: errore in avvio, soluzione in internet
Sembra che vpaolo abbia detto :
> [...]
> programma oppure chiudere il programma e cercare una
> soluzione al successivo collegamento internet)

Oppure prova con questa funzione interessante:
start o logo di vista, nel campo di ricerca scrivi:
%SystemRoot%\system32\wercon.exe Premi invio, a sinistra fai
clic su' "visualizza problemi da controllare", trovi ripetuto
svariate volte il tuo errore visualizzato?, se la risposta e'
si fai clic su' visualizza dettagli...

--
Massimo Sanguinetti