disistallazione di vista

Joe

disistallazione di vista
Un amico mi ha chiesto aiuto.
Vorrebbe disistallare VISTA in quanto ha delle difficoltÃ* ad installare vari
programmi, per esempio non riesce ad installare dei driver della macchina
fotografica i driver per l'ipod, a far funzionare la propria chiavetta usb e
non riesce neppure a disistallare il sistema operativo utilizzando il disco
di xp che si blocca perchè non trova l'hard disk.
Grazie.

Roby70

RE: disistallazione di vista
Sono anche io nella stessa situazione, ho mille periferiche ma non funziona
più niente praticamente è come non avere il computer.
E' una situazione inverosimile!!!!
Per risolvere il problema dovrebbe formattare il disco utilizzando il
software della casa costruttrice che di solito è possibile scaricare dai siti
ufficiali.

"Joe" wrote:

> [...]

> funziona
> più niente praticamente è come non avere il computer.

Dovresti usare prima il tool upgrade advisor
http://www.microsoft.com/italy/windo...deadvisor.mspx

Joe

"kersob" ha scritto:

> Dovresti usare prima il tool upgrade advisor
> http://www.microsoft.com/italy/windo...deadvisor.mspx

Il portatile in questione è un HP di ultimissima generazione con giÃ*
installato il sistema operativo VISTA