Copia e incolla file

Mauro

Copia e incolla file
Ho Vista Ultimate,
smanettando sul registro (per risolvere un problema..) devo aver toccato
qualcosa perch non mi funziona pi il copia e incolla di file
Stessa cosa usando il mouse
Sento solo un "plin" ma non copia niente

Copia/taglia & incolla di testo funziona invece perfettamente
Nessun errore nel registro eventi !

Qualcuno s quale/i chiave di registro sono verificare ?

grazie

Blondie

lrpr08

Re: Copia e incolla file
Ciao
prova a fare un avvio pulito del computer:
vista

http://support.microsoft.com/kb/331796

e verifica se e' qualche programma che parte all'avvio a generare il
problema ...

Prova anche un sfc scannow

http://technet2.microsoft.com/window....mspx?mfr=true

http://support.microsoft.com/kb/310747 Description of Windows XP and Windows
Server 2003 System File Checker (Sfc.exe)

"Mauro" <sviluppo@ashnet.it> wrote in message
> [...]
> Nessun errore nel registro eventi !
>
> Qualcuno s quale/i chiave di registro sono verificare ?

Mauro

Re: Copia e incolla file

"lrpr08" <lorepra@hotmail.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> vista
>
> http://support.microsoft.com/kb/331796
>
> e verifica se e' qualche programma che parte all'avvio a generare il

un p in ritardo ma.. grazie !
SFC lo conosco bene e l'avevo gi fatto, partendo con windows pulito da lo
stesso problema !
Ti viene in mente altro da tentare prima di riformattare ?

ciaoo

Blondie

Fran is on a distinguished road
Thanks: 0
Thanked 0 Times in 0 Posts
Re: Copia e incolla file
Quote:
Originally Posted by Mauro View Post
> [...]

stesso problema !
Ti viene in mente altro da tentare prima di riformattare ?

Ho lo stesso maledetto problema e non so proprio dove andare a sbattere la testa, sto cercando i file system da qualche parte ma niente..
Comunque il problema l'ho rilevato dopo che ho disinstallato Explorer con IEradicator, un programmino maledetto che estrapola tutti i file d Explorer e li distrugge, peccato che se ne presi anche altri..
Adriano Arrigo a.k.a. Ginex

Re: Copia e incolla file
"Fran" <Fran.3hmqci@no-mx.forums.vistaheads.com> ha scritto nel messaggio
[...]
> [...]
> con IEradicator, un programmino maledetto che estrapola tutti i file d
> Explorer e li distrugge, peccato che se ne presi anche altri..

Peccato che IE sia parte del sistema operativo e non soltanto un browser.
Cmq dato che dalla tua risposta non si vede tutto il thread, potresti
riscrivere il problema ?

Adriano Arrigo
Microsoft MVP
Windows Desktop Experience