visibilit├* computer in rete

Emanuela

visibilit├* computer in rete
Ho vari computer in rete, tutti con xp, tranne questo, che purtroppo ha
vista, che mi sta facendo impazzire, sia per i driver che per il resto. sono
riuscita amettere tutto in rete, vedo tutti sia da vista che da xp, non
riesco a condividere le stampanti, quindi ogni volta che devo stampare, devo
staccare la stampante ed attaccarla direttamente al pc di vista, e
soprattutto una cosa importante, mentre da questo (vista) io vedo ed entro su
tutti gli altri, da nessuno degli altri, che hanno xp, posso netrare in
vista, mi chiede un account ed una password che non ho mai messo e che
soprattutto non so dove andare a recuperare. al pc di vista ho un hd esetrno
per fare il backup, ma collegato a vista non lo possono usare gli altri, e
se, come ho fatto, lo collego ad un pc con xp, non mi fa fare il backup,
perch├Ęp non lo vede. come posso risolvere il problema??- grazie in atincipo e
epsro di risolvere tutto, o dovr├▓ togliere vista. ciao
Gerardo Fransecky [MVP]

Re: visibilitÓ computer in rete
Emanuela ha scritto:
> [...]
> perchŔp non lo vede. come posso risolvere il problema??- grazie in atincipo e
> epsro di risolvere tutto, o dovr˛ togliere vista. ciao

Di che versione di Vista si tratta?
Quali sono le opzioni nel centro connessioni di rete e condivisone
(protezione password ecc.)?

--
Gerardo Fransecky
Microsoft MVP