quickplay

Lorenzo s2r

quickplay
Salve,sono Lorenzo,ho installato windows vista home premium sul mio
portatile(precedente s.o. windows xp home edition).Va tutto a meraviglia e
colgo l'occasione per farVi i miei complimenti per l'ottima grafica e
funzionalit├* del sistema.Ho solo un piccolo intoppo:la funzione quickplay non
mi risulta piu' disponibile.Ho provato ad installarla usando il relativo file
..exe recuperato dalla cartella swsetup generata con l'installazione ma
niente;ho provato con un file .exe del piu' recente quickplay,e ancora
niente.Mi viene dato in ogni caso un messaggio in inglese che tradotto in
italiano dovrebbe essere:il software non puo' essere installato su di una
macchina non autorizzata.Gradirei davvero un Vostro aiuto, giusto per avere
la completezza di tutte le funzionalit├* del mio portatile(hp pavilion dv
4450ea)arrivederci e grazie.
VeroToad [MVP]

Re: quickplay
Il 06/10/2007, Lorenzo s2r ha scritto:
> [...]
> portatile(precedente s.o. windows xp home edition).Va tutto a meraviglia e
> colgo l'occasione per farVi i miei complimenti per l'ottima grafica e

Ciao Lorenzo :-)
Volevo solo ricordarti che stai scrivendo su un Newsgroup della
gerarchia Microsoft. Chi risponde qui Ŕ, in generale, un semplice
appassionato di informatica: in altre parole stai parlando con una
Community e non direttamente con Microsoft.
Ci si da sempre del tu... senza troppi formalismi ;-)

> Ho solo un piccolo intoppo:la funzione quickplay non
> mi risulta piu' disponibile.

Intendi la funzionalitÓ di HP?

> [...]
> italiano dovrebbe essere:il software non puo' essere installato su di una

[cut]

Riporta sempre l'esatto messaggio di errore (anche se in inglese): Ŕ
pi¨ facile per tutti ricercare se esistono giÓ casi simili.
Prova, comunque, a vedere qui:
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/f...me=c00 874295

HTH

VeroToad, MVP Windows - Shell/User