complimenti a windows

Tenchi1

complimenti a windows
Beh io devo dire che ora son molto soddisfatto di windows vista.

Non uso l'interfaccia aero....e gli lascio un look piu' simile possibile a
win98.

Uso il pc per ascoltare musica e vedere filmati su dvd e pc. navigare nel
web, chattare e scambiare mail, e a volte pastrocchiare coi videogiochi.

non ho ancora trovato problemi nell'utilizzare i programmi.
anche i giochini vecchi per dos vanno ancora.

l'unico programma che sta antipatico a vista sembra essere emule 0.47c
la nuova versione non l'ho.
In pratica vista nega il permesso ad emule di salvare gli aggiornamenti dei
server.met
Mi tocca cancellarli tutti a mano e aggiornarli a mano continuamente

Luciano Grassi

Re: complimenti a windows
Vai sul sito di eMule e scarica l'ultima versione che Ŕ compatibile con
Vista. La trovi gratis qui:
http://www.emule-project.net/home/perl/general.cgi?l=18
Ovviamente nell'area Download.

"Tenchi1" <arosinRIMUOVI@libero.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> dei server.met
> Mi tocca cancellarli tutti a mano e aggiornarli a mano continuamente

Che significa compatibile con vista?!?!?!

Ora ho fatto l'aggiornamento e tutto e' esattamente come prima il server met
non lo salva.

L'unica cosa visibilmente cambiata e' la finestra di Chat con tante nuove
opzioni e colori.
In pratica roba inutile... altre cose a vista non si notano......ma quel
che interessava a me, cioe' il salvataggio del server met, non e' cambiato
di una virgola. Quindi sta compatibilitÓ con Vista non capisco proprio cosa
centri col problema che ho menzionato.

Ora mi tocca fare ogni volta l'aggiornamento oppure avviare emule
pericolosamente come amministratore.

Il brutto e' che poi senza volere ho cliccato sulla freccia della finestra
iniziale e mi ha rimosso gli indici di tutti i files che stavo scaricando
che non sono piu' reperibili in nessun file di backup perche' ho riavviato
emule diverse volte, vista continuava a non salvare alcune cose e salvarne
altre..... cosi' i file della lingua non li ha salvati e il file degli
indici dei files che stavo scaricando l'ha salvato subito e quindi ora non
ho piu' niente.

"Luciano Grassi" <luciano-grassi@libero.it> ha scritto nel messaggio
> Vai sul sito di eMule e scarica l'ultima versione che Ŕ compatibile con
> [...]

Manuel73

Re: complimenti a windows
> Ora ho fatto l'aggiornamento e tutto e' esattamente come prima il server met
> non lo salva.

Ho vista solo al lavoro dove ovviamente non ho il mulo... ma per i
problemi che ho avuto io inizialmente Ŕ probabile che tu debba
eseguire emule come amministratore; non con un utente con privilegi da
amministratore che tu probabilemnte giÓ usi, se fai cluick col destro
sull'icona di lancio del programma dovresti trovarti anche una voce
"esegui come amministratore" con uno scudetto vicino...

Almeno a me all'inizio mi fregava sempre questo... Potrebbe essere che
lanciandolo normale non abbia i privilegi per andare a sovrascrivere
il file...