Crash sistema

Boyakki

Crash sistema
Sul mio pc installato il windows vista home premium, andava tutto bene
fino a che ho provado ad installare il programma alchool 120%... non ha
nemmeno terminato l'installazione e mi uscita una scheramata blu. Ho
riavviato ma niente; alla fine sono stato costretto a mettere il disco di
ripristino del pc con conseguente formattazione della partizione di windows.
Eppure lo stesso programma mi funzionava benissimo con l'Xp. Qualcuno pu
darmi spiegazioni a riguardo?

Grazie in anticipo, un saluto a tutto il ng

Re: Crash sistema

> Sul mio pc installato il windows vista home premium, andava tutto bene
> fino a che ho provado ad installare il programma alchool 120%... non ha
> nemmeno terminato l'installazione e mi uscita una scheramata blu.

Probabilmente la causa del problema sia Alchool che ha riscontrato questo
crash.
MA che tipo di errore ? Puoi verificarlo nel visualizzatore eventi.
Accertati la versione e build di Alchool 120% ( l'ultima versione
1.9.6.5429) perch prima di 1.9.6.4719 non supporta in Windows Vista.
Hai provato ad installarlo come esegui amministratore (click dx su EXE di
alchool e clicca su esegui come Amministratore)?
Se non ti risolvesse con questi passi dai un occhiatina questo sito del
supporto:
http://support.alcohol-soft.com/en/k...php#installing

> riavviato ma niente; alla fine sono stato costretto a mettere il disco di
> ripristino del pc con conseguente formattazione della partizione di
> windows. Eppure lo stesso programma mi funzionava benissimo con l'Xp.

E' ovvio che funziona benissimo con XP.

Kersob

Assistenza Tecnica

Re: Crash sistema
Alchool 120% incompatibile con Vista sino alle ultimissime versioni, devi
scaricare dal sito l'ultima relase e vedrai che funziona.

newsADDCE51-C123-4C88-806D-61DC3EDA7806@microsoft.com...

"Assistenza Tecnica" <assistenze@gmail.com> wrote in message
> Alchool 120% incompatibile con Vista sino alle ultimissime versioni,
> devi scaricare dal sito l'ultima relase e vedrai che funziona.

alle ultissime versioni? qual' la versione? attenzione per prima di
questa build (4719) --> nel versione 1.9.6."XXXX" non supporta in Windows
Vista.