dominante rossa immagini

eraldo

dominante rossa immagini
ciao a tutti, ho vista ultimate e scheda video radeon x1650. quando
visualizzo un'immagine con raccolta foto di vista, mi appare l'immagine
completamente con una dominante rossa. questo problema mi era capitato
quando avevo installato vista la prima volta, ma adesso che ho dovuto
formattare e reinstallare il S.O. non ricordo pi¨ cosa avevo settato, se
qualche parametro della scheda video o altro. Avevo letto la soluzione su un
newsgroup ma non ricordo quale. qualcuno pu˛ aiutarmi.grazie

S.Net

Re: dominante rossa immagini
> [...]
> qualche parametro della scheda video o altro. Avevo letto la soluzione su
> un newsgroup ma non ricordo quale. qualcuno pu˛ aiutarmi.grazie

controlla i profili colore....potresti aver caricato un profilo che tende a
trasformare il bianco in rosso. Ŕ un difetto di vista, infatti lo fa con
determinati monitor (con il suo profilo colore caricato) e anche con alcune
stampanti

--
S.Net

Andrea Gallazzi

Re: dominante rossa immagini

Rimuovi il profilo colore del tuo monitor.

Andrea Gallazzi
http://andreagx.blogspot.com