Problemi con portatile, reinstallazione di Vista.

John

Problemi con portatile, reinstallazione di Vista.
Ho acquistato un Asus con Vista basic installato,
dopo alcuni giorni mi è successo che il portatile
al momento della chiusura del sistema non si spegnesse più.
Nello specifico, il sistema si arresta ma il computer non si spegne.
Ho provato a fare degli aggiornamenti di sistema ma non si è risolto nulla.
Prima di portarlo in assistenza, essendo ancora in garanzia,
vorrei provare a reinstallare Vista col dvd di ripristino che c'è
in allegato col portatile.
Volevo sapere se è possibile farlo e se qualcuno mi sa dire come
si deve procedere per farlo correttamente.
Grazie.
Rebus

Re: Problemi con portatile, reinstallazione di Vista.

Inserisci il DVD di ripristino riavvia il portatilee prima che si riavvi il
sistema operativo premi il tasto esc, avrai la possibilit* di scegliere dove
bootare,
clicca sul lettore ottico e partir* il ripristino dal DVD, segui passo passo
le indicazioni e vedrai che è molto più semplice farlo che dirlo.ciao.