eliminazione file e cartelle-autorizzazioni speciali

BiDon65

eliminazione file e cartelle-autorizzazioni speciali
Ho Vista su un portatile fujitsu e non riuscivo a disinstallare dei programmi
per mancanza di autorizzazione. Con total unistaller ce l'ho fatta, ma non
riesco ad eliminare le cartelle e i file in D:. Ho provato in tutti i modi di
togliere le autorizzazioni speciali e la "sola lettura" come attributo, ma no
ci riesco. Sono Amministratore. E ho il disco pieno... (e du bale così).
Aiuto!!! grazie, Don.
Scott

Re: eliminazione file e cartelle-autorizzazioni speciali
> [...]
> per mancanza di autorizzazione. Con total unistaller ce l'ho fatta, ma non
> riesco ad eliminare le cartelle e i file in D:.

Ciao, fai clic con il destro su queste cartrelle e scegli la scheda
protezione. Lavorta con le impostazioni fino ad acquistarne il controllo
completo.
--
Massimo

BiDon65

Re: eliminazione file e cartelle-autorizzazioni speciali
Grazie, ma ho provato fino al massimo livello, ma come riapro poi la scheda
proprietÃ* le impostazioni di sola lettura o le autorizzaioni speciali restano
anche eliminando i proprietari (everyone, OWNER, e vie discorrendo...).
Stamattina ho provato pure con Reliexec_killit! file deleter, ma è tutto
vano... Saluti e Grazie fino a qua. Le cartelle sono Arcsoft, Panda
antivirus, mentre Adobe l'ho tolta pistolando come suggerisci anche tu. Don

"Scott" ha scritto:

> Ciao, fai clic con il destro su queste cartrelle e scegli la scheda
> protezione. Lavorta con le impostazioni fino ad acquistarne il controllo
> [...]

BiDon65

Re: eliminazione file e cartelle-autorizzazioni speciali
Grazie Scott, alla fine ci sono riuscito (ma non con XP che ho a casa) dopo
due o tre riavvii ha preso le modifiche. Adesso però ho un problema ancora:
ho recuperato spazio nel disco rigido, Ho installato un nuovo antivirus, ma
il firewall mi indica che ho 2 antivirus in funzione nella macchina. E io non
ho più cartelle sparse da eliminare. Ho chiuso i processi con defender e
eliminato le cartelle a cui sono risalito e ho pure eliminato tutte le chiavi
di registro che ho riconosciuto, macosì è. Questo è superiore alle mie
possibilitÃ*.... Saluti e grazie ancora.