Multi Schermo Vista

Salve a tutti,

qualcuno mi sa dire xche ogni volta che riavvio Vista il secondo schermo,
settato per essere un estenzione
del desktop a SX passa a DX costringendomi a rimpostare tutto!!!!'''????

Re: Multi Schermo Vista

> qualcuno mi sa dire xche ogni volta che riavvio Vista il secondo schermo,
> settato per essere un estenzione
> del desktop a SX passa a DX costringendomi a rimpostare tutto!!!!'''????

Per aiutarci a capire meglio il vostro problema :

1. DESCRIVERE meglio il problema.
2. Riportare qui la marca della scheda Grafica
3. Hai modificato ultimamente l'impostsazione della scheda grafica?

Giuseppe Spaziani

Re: Multi Schermo Vista

"M" <m_atwork@hotmail.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> settato per essere un estenzione
> del desktop a SX passa a DX costringendomi a rimpostare tutto!!!!'''????

Anche io ho il tuo stesso problema, e la cosa diventa un p˛ fastidiosa.

Inoltre succede anche ogni volta che blocco il computer e riaccedo a Vista.
Non ho ancora trovato soluzione.

Ho un portatile ACER con scheda grafica GeForce Go 7600

Se trovi la soluzione pubblica nel newsgroup.

Re: Multi Schermo Vista
Ma hai per caso un ACER 9800??? io si ed il problema persiste senza
soluzioni!!!

se vuoi ho troato un modo veloce per risolvere, metti nell'esecuzione di
Vista il
"centro controllo pc" poi appena accedi fai click su collega e risolvi
subito, altro non sno riuscito a fare.

ps
-sposta l'estenzione dello schermo da SX a DX
-scheda video Geforce go 7300
-no sempre la stessa

"kersob" <kersob@discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio

> [...]
> 2. Riportare qui la marca della scheda Grafica
> 3. Hai modificato ultimamente l'impostsazione della scheda grafica?

Re: Multi Schermo Vista
Avete per caso trovato delle soluzioni??? quest cosa Ŕ veramente
fastidiosa!!!

"Giuseppe Spaziani" <giuseppe@spaziani.it> ha scritto nel messaggio

> [...]

> Vista. Non ho ancora trovato soluzione.
>
> Ho un portatile ACER con scheda grafica GeForce Go 7600
>
> Se trovi la soluzione pubblica nel newsgroup.

Re: Multi Schermo Vista
Veramente fastidiosa!!! Soluzioni?