Nero e VIsta

AZT

Nero e VIsta
Dato che i programmi incorportati in vista
per masterizzare impiegano un tempo infinito

io avevo nero 6 originale con licenza ma non funziona con Vista

se installo la nuova versione di nero ditemi voi quale...
doveri comprare anche una nuova licenza??

oppure posso installarlo con la vecchia licenza dato che Ŕ da meno di un
anno che l'avevo comprato

che ne pensate del software free
FinalBurner Free 1.12.0.84?

grazie

S.Net

Re: Nero e VIsta
> io avevo nero 6 originale con licenza ma non funziona con Vista
>
> se installo la nuova versione di nero ditemi voi quale...
> doveri comprare anche una nuova licenza??

l'ultima versione della 7 Ŕ quella compatibile con vista

--
--------------
S.NET

Valerio Santinelli

Re: Nero e VIsta
S.Net wrote:

> l'ultima versione della 7 Ŕ quella compatibile con vista

Per˛ stai attento perchŔ Nero 7 ti installa un paio di servizi che sotto
Vista tengono il registro di sistema bloccato in fase di arresto
percui ogni tanto ti saltano fuori dei messaggi d'errore. Non so dirti
se siano solo un fastidio o se abbiano una qualche ripercussione sulla
stabilitÓ del tuo sistema.

Ciao!

Valerio
AZT

Re: Nero e VIsta

"Valerio Santinelli" <donotmailme@doesnotexists.com> ha scritto nel
messaggio news:46e939cc$0$36449$4fafbaef@reader5.news.tin.it ...

> [...]
> ogni tanto ti saltano fuori dei messaggi d'errore. Non so dirti se siano
> solo un fastidio o se abbiano una qualche ripercussione sulla stabilitÓ

grazie del consiglio
allora vender˛ le licenze vecchie che vanno bene su xp
e nero me lo dimenticher˛
e che caz...

mi dicei un software free per masterizzare che aggiorni automaticamente i
file masterizzati ogni volta che inserisco il cd