Microsoft Fingerprint Reader

Marco Marraccini

Microsoft Fingerprint Reader
Salve , vorrei solo segnalarvi che i driver per vista 32 bit (ci sono solo
quelli nel sito) versione 2.01 del fingerprint reader non funzionano a dovere
o meglio ritardano la partenza del sistema operativo (vista ultimate 32 bit
iperupgradato) di circa 60 secondi . Ho fatto varie prove e formattato due
volte la macchina....senza quei driver il desktop compare dopo circa 10
secondi con i driver dopo 60 secondi....è normale una cosa del genere
?All'inizio pensavo al nuovo modem wireless....ma dopo due giorni sono
arrivato alla sopra descritta conclusione. Il mio hardware è composto da 2
giga di ram corsair a 800 + dual core intel 6700+scheda grafica ati 850 xt
..Per adesso , in attesa di nuovi driver , ho eliminato il lettore di
impronte....se avete qualche idea....
Alessandro

Re: Microsoft Fingerprint Reader
Ciao,
grazie per questo messaggio, da quando ho il nuovo pc (con Vista Ultimate)
ho sempre avuto il problema che all'avvio di Vista prima della richiesta
della password avevo interminabili secondo con la scritta "Attendere" e non
riuscivo a capire cosa mi rallentava il login...ora grazie a te l'ho capito,
e ho disinstallato Fingerprint e si è risolto il problema).
Grazie
Ale

"Marco Marraccini" <MarcoMarraccini@discussions.microsoft.com> wrote in
message news:1D2B9CA6-8EDC-47C8-9C1F-EE0ECA3A0270@microsoft.com...
> [...]
> giga di ram corsair a 800 + dual core intel 6700+scheda grafica ati 850 xt
> .Per adesso , in attesa di nuovi driver , ho eliminato il lettore di

Ciao , devo dirti una fatto che mi è successo....è vero che eliminando il
driver del fingerprint il computer invece di 60 secondi si accende in 10 ma
dopo varie prove ho capito che il fingerprint attende il completamento di
tutti i processi. Adesso si ....il desktop appare in 10 secondi ma se noti i
vari processi terminano dopo altri 20/30 secondi (vedi antivirus ed immediata
dipsonibilit* ad alcuni programmi)....quindi si ....il fingerprint rallenta
ulteriormente l'avvio ma forse la colpa non è tutta sua......