Microsoft Windows Vista Community Forums - Vistaheads
Recommended Download



Welcome to the Microsoft Windows Vista Community Forums - Vistaheads, YOUR Largest Resource for Windows Vista related information.

You are currently viewing our boards as a guest which gives you limited access to view most discussions and access our other features. By joining our free community you will have access to post topics, communicate privately with other members (PM), respond to polls, upload content and access many other special features. Registration is fast, simple and absolutely free so , join our community today!

If you have any problems with the registration process or your account login, please contact us.

Driver Scanner

Visualizzato 2 volte lo stesso account

microsoft.public.it.windows.vista






Speedup My PC
Reply
  #1 (permalink)  
Old 09-04-2007
Morfeo
 

Posts: n/a
Visualizzato 2 volte lo stesso account
Dopo aver installato tutti gli aggiornamenti per vista (premetto che ho da
poco acquistato il pc, utilizzo la versione Home basic), mi vengono
visualizzati gli account degli utenti all'accesso due volte;
ho provato a nserire un nuovo utente e nella pagina di accesso mi viene
visualizzato per due volte.

Esempio
ho in memoria gli account prova1 e prova2



nella login mi vengono mostrati in questo modo.

prova1 prova2

prova1 prova2




PS. non ho installato altri programmi..

Vi ringrazio in anticipo


Morfeo87

Reply With Quote
Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Old 09-04-2007
Christian Paparelli [MVP]
 

Posts: n/a
Re: Visualizzato 2 volte lo stesso account
> Dopo aver installato tutti gli aggiornamenti per vista (premetto che
> ho da
> poco acquistato il pc, utilizzo la versione Home basic), mi vengono
> visualizzati gli account degli utenti all'accesso due volte;
> ho provato a nserire un nuovo utente e nella pagina di accesso mi
> viene
> visualizzato per due volte.
> Esempio
> ho in memoria gli account prova1 e prova2
> nella login mi vengono mostrati in questo modo.
>
> prova1 prova2
>
> prova1 prova2
>
> PS. non ho installato altri programmi..


se n'era giÓ parlato qui
http://groups.google.com/group/micro...d650dcabd121c1

--
Christian Paparelli
[Microsoft MVP Windows Server - IIS]
http://mvp.support.microsoft.com
http://italy.mvps.org
My blog: http://blogs.aspitalia.com/cp


Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 09-05-2007
Morfeo
 

Posts: n/a
Re: Visualizzato 2 volte lo stesso account
Quindi al momento non si sa come fare.... sob...
si sa se rimuovendo l'aggiornamento Ŕ possibile rimuovere l'effetto
inaspettato?


"Christian Paparelli [MVP]" <cpaparelli_nospam@ithost.ch> ha scritto nel
messaggio news:835f49df1352a8c9bd4ab0a9c150@news.microsoft.c om...
>> Dopo aver installato tutti gli aggiornamenti per vista (premetto che
>> ho da
>> poco acquistato il pc, utilizzo la versione Home basic), mi vengono
>> visualizzati gli account degli utenti all'accesso due volte;
>> ho provato a nserire un nuovo utente e nella pagina di accesso mi
>> viene
>> visualizzato per due volte.
>> Esempio
>> ho in memoria gli account prova1 e prova2
>> nella login mi vengono mostrati in questo modo.
>>
>> prova1 prova2
>>
>> prova1 prova2
>>
>> PS. non ho installato altri programmi..

>
> se n'era giÓ parlato qui
> http://groups.google.com/group/micro...d650dcabd121c1
>
> --
> Christian Paparelli
> [Microsoft MVP Windows Server - IIS]
> http://mvp.support.microsoft.com
> http://italy.mvps.org
> My blog: http://blogs.aspitalia.com/cp
>
>


Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 09-05-2007
Christian Paparelli [MVP]
 

Posts: n/a
Re: Visualizzato 2 volte lo stesso account
> Quindi al momento non si sa come fare.... sob...
> si sa se rimuovendo l'aggiornamento Ŕ possibile rimuovere l'effetto
> inaspettato?


sembra che l'unica soluzione sia rimuovere l'aggiornamento

--
Christian Paparelli
[Microsoft MVP Windows Server - IIS]
http://mvp.support.microsoft.com
http://italy.mvps.org
My blog: http://blogs.aspitalia.com/cp


Reply With Quote
  #5 (permalink)  
Old 09-05-2007
Morfeo
 

Posts: n/a
Re: Visualizzato 2 volte lo stesso account
ho provato a rimuovere l'aggiornamento... ma il problema permane.... mi puoi
confermare l'aggiornamento che crea il bug?


"Christian Paparelli [MVP]" <cpaparelli_nospam@ithost.ch> ha scritto nel
messaggio news:835f49df136368c9bdb35cabbd60@news.microsoft.c om...
>> Quindi al momento non si sa come fare.... sob...
>> si sa se rimuovendo l'aggiornamento Ŕ possibile rimuovere l'effetto
>> inaspettato?

>
> sembra che l'unica soluzione sia rimuovere l'aggiornamento
>
> --
> Christian Paparelli
> [Microsoft MVP Windows Server - IIS]
> http://mvp.support.microsoft.com
> http://italy.mvps.org
> My blog: http://blogs.aspitalia.com/cp
>
>


Reply With Quote
Reply


Thread Tools
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Trackbacks are On
Pingbacks are On
Refbacks are Off

Similar Threads
Thread Thread Starter Forum Replies Last Post
multiboot con Vista e XP su stesso pc Santy microsoft.public.it.windows.vista 1 07-10-2007 16:27




All times are GMT +1. The time now is 00:07.




Driver Scanner - Free Scan Now

Vistaheads.com is part of the Heads Network. See also XPHeads.com , Win7Heads.com and Win8Heads.com.


Design by Vjacheslav Trushkin for phpBBStyles.com.
Powered by vBulletin® Version 3.6.7
Copyright ©2000 - 2014, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.6.0 RC 2

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120