Messaggi maledetti in Windows Mail

Claudio Bino

Messaggi maledetti in Windows Mail
Carissimi,

sono ancora qui con un annoso problema.........

In una cartella mia personale ci sono due vecchi messaggi contrassegnati
[Norton AntiSpam] quando ancora avevo Norton; bene, se mi capita di passarci
sopra con il mouse o tento di eliminarli perchè non mi interessano, Windows
Mail rimane lì, fermo, bloccato e non risponde più. Tutto ciò mi costringe a
chiudere il programma.

Vi chiedo: come diavolaccio si fa ad eliminare questi due maledetti messaggi
che mi bloccano tutto ?

Ciao a tutti e grazie per la vostra solita premura.

Claudio.

Re: Messaggi maledetti in Windows Mail

> [...]
> chiudere il programma.
>
> Vi chiedo: come diavolaccio si fa ad eliminare questi due maledetti

Prova a leggere qui: il threads di Vincenzo di Russo:
http://groups.google.it/group/micros...c745d1ea75daa2

Claudio Bino

Re: Messaggi maledetti in Windows Mail
Carissimo,

ho seguito l'URL di Vincenzo ed ho installato il 941090 (è questa l'Hotfix ?).

Non ho risolto comunque il rpoblema e allora sai che ho fatto ? Ho creato
una seconda Directory più o meno con lo stesso nome, ho spostato i file che
non mi bloccavano Windows Mail dalla directory originale in quella nuova e
poi, quando sono rimasti i messaggi "*******i", ho eliminato la directory.

Solo un'ultima curiosit*: io ho estratto i file di OE6 con il programmino
McAllan e poi li ho copiati in:
C:\Utenti\xxxxxxxxxxxx\AppData\Microsoft\Windows Mail\Local Folders. E'
corretto?

Poi li ho fatto un File ------> Esporta ---------> Messaggi (in formato
Windows Mail 7) in una directory che o chiamato Mail Messages e stop.

Se avrò bisogno di rifare il PC e faccio un File Importa Messaggi devo
importare tutte le cartelle o quali, per la precisione ?

Ti ringrazio infinitamente.

Ciao.

Claudio.

> [...]

> Se avrò bisogno di rifare il PC e faccio un File Importa Messaggi devo
> importare tutte le cartelle o quali, per la precisione ?

Sarebbe meglio chiedere questo caso al newsgroup di Outlook express:
microsoft.public.it.outlookexpress

Claudio Bino

Re: Messaggi maledetti in Windows Mail
Carissimo,

scusami se ti ho fatto aspettare così tanto: ho seguito il suggerimento di
chiedere al gruppo di Outlook Express, ma nessuno risponde............

Ho sbagliato qualche cosa ?

E' mai possibile che nessuno sappia il corretto percorso ove andare a
collocare i file dei messaggi in Windows Mail ?

Anche perchè, salvandoli e reimportandoli, appaiono le mie cartelle private
nei posti più disparati, del tipo cm63i, cixxx ecc. (ho dovuto ricaricare
Windows Vista). E poi, quando faccio file esporta messaggi, seleziono Windows
Mail, scelgo la cartella su disco mi viene chiesto di importare o tutte le
cartelle o le cartelle selezionate.

Sono sicuro che sto sbagliando qualche cosa..........

Ciao e grazie a tutti di cuore.

Claudio

> [...]

> scusami se ti ho fatto aspettare così tanto: ho seguito il suggerimento di
> chiedere al gruppo di Outlook Express, ma nessuno risponde............

No, puoi postarlo di nuovo aggiornando/fornendo le informazioni più
dettagliate.

Purtroppo non ho alcun idea per risolverlo.
Kersob