attivazione Vista Business + Flight Simulator X

gabibbo71

attivazione Vista Business + Flight Simulator X
Ciao a tutti! Ho un problema con l'attivazione di Vista Business e Flight
Simulator X. Dopo ogni reinstallazione del sistema e di FSX, compare la
solita scritta "il codice Product Key digitato e' gia' in uso". Premetto che
non modifico l'hardware del PC.
L'unica cosa che faccio e' overcloccare la CPU e le schede grafiche, dopo
che avevo gia' attivato Vista e FSX.
Mi domando, e' normale questa cosa ?

Arnold

Re: attivazione Vista Business + Flight Simulator X
Ciao,
se overclokki, per Vista hai cambiato il processore, e quindi hai
"acquistato" nuovo hardware.
Avresti dovuto overclokkare prima di installare.

Arnold

"Arnold" ha scritto:

> [...]
> "acquistato" nuovo hardware.
> Avresti dovuto overclokkare prima di installare.

Grazie per la risposta!
Con una versione di Vista "Retail" potrei risolvere il problema ?

> Grazie per la risposta!
> Con una versione di Vista "Retail" potrei risolvere il problema ?

Io onestamente non overclokko ma non credo dipenda dalla versione,
semplicemente Vista fa una "Mappatura" dell'hardware al momento
dell'installazione. Se usi software per overclokkare il problema si
ripresenterÓ, se overclokki tramite la sk madre lo dovresti "gabbare" ma al
momento dell'installazione.
Il problema vero Ŕ che, se poi ti rendi conto che overclokkando hai
instabilitÓ del sistema???

Ciao
Arnold

gabibbo71

"Arnold" ha scritto:

> [...]

> momento dell'installazione.
> Il problema vero ├Ę che, se poi ti rendi conto che overclokkando hai

A questo problema non avevo pensato!
Ma con le versioni "Retail" di Vista, non avrei diritto a cambiare
l'hardware quando voglio ? e poi con FSX ci sarebbe lo stesso problema di
attivazione.. in pratica FSX e' una versione per cosi' dire "OEM" ?