Lentezza improvvisa

Concu Giuseppe

Lentezza improvvisa
Mi è successo un inconveniente. L'altra sera dopo aver lavorato al PC,
essendo stanco, ho dato il comando di spegnimento al PC. Preciso, prima di
spegnere ho installato un programma Samsung per il mio lettore MP3 che
converte i video in formato proprietario, quando mi sono accorto che il PC
non accennava a spegnersi ed allora ho spento forzatamente tenendo premuto il
tasto di accensione; da allora il PC non ne vuole sapere di funzionare
normalmente.
Lento all'avvio, non apre gli eseguibili e non vengono eseguiti i programmi
di diagnostica (ripristino di sistema, defrag e scandisk). Sono riuscito a
lanciare un chkdsk / f /r da prompt inserendo il DVD di boot e al termine
dell'operazione mi si è presentata una scritta dove diceva che era
impossibile completare il controllo perchè lo spazio libero disponibile era
segnato come occupato. MNon riesco a ripristinare ad un punto precedente, e
neppure a ripristinare il sistema operativo come si f* con XP. Potreste
aiutarmi?

Il mio PC è così composto:

AMD ATHLON XP 3000+
2 Gb. DDR KINGSTONE
1 Tb Hdd
2 DVD RW
ATI RADEON X1600 AGP 256Mb
Creative Audigi 2 ZS
LAN 1 Gbit.
SO: Vista Ultimate.

HELP ME!
#gio#

Re: Lentezza improvvisa
"Concu Giuseppe" <ConcuGiuseppe@discussions.microsoft.com> wrote in message
> [...]
> segnato come occupato. MNon riesco a ripristinare ad un punto precedente,
> neppure a ripristinare il sistema operativo come si f* con XP. Potreste

hai provato anche con il dvd di boot a effettuare il ripristino dell'avvio?
http://windowshelp.microsoft.com/win...4be5e1040.mspx

Concu Giuseppe

Re: Lentezza improvvisa
Ho provato. Per quanto riguarda il ripristino dell'avvio mi ha comunicato che
non ci sono problemi; mentre il ripristino della configurazione del PC non la
fa perchè. nonostante veda i punti di ripristino, parte l'utility ma si
pianta dicendo che non è possibile trovare i file per il ripristino.