avvisi di windows: riavviare anche contro la volonta dell'utente

AZT

avvisi di windows: riavviare anche contro la volonta dell'utente

Una cosa che mi sta mandando in bestia
che mi Ŕ successa giÓ 3 volte
mentre sto navigando mi esce un avviso di windows che mi dice
"riavviare il computer per completare l'installazione di aggiornamenti
importanti"
poi mi mette un conto alla romescia...
ma se io adesso non voglio riavviare perchŔ mi sto scaricando un file
oppure
perchŔ sto chattando devo riavviare per forza
e non posso cliccare su "rimanda" perchŔ il pulsante non Ŕ attivo...
anche cliccando cu ctrl+alt+can e ceraando di teminare il processo di
riavvio non ci sono riuscito
il pc andando contro la mia volontÓ mi si Ŕ riavviato da solo
porca troia...stavo chattando con una topona...

ma comando io che sono il padrone del PC o comanda windows???

brainless@PC.it

Re: avvisi di windows: riavviare anche contro la volonta dell'utente
AZT wrote:

> ma comando io che sono il padrone del PC o comanda windows???

Nessuna delle 2 , comanda Bill , ci sono altri OS che ti permetto il
controllo totale , nessuno di questi e' made in microsoft .

--
Usare un PC e' possibile ,altro e' saperlo fare,
piu' il tempo passa, meno ci riesco .
giorgio_pp

"AZT" <AZt@eaer.it> ha scritto nel messaggio

> [...]
> importanti"
> poi mi mette un conto alla romescia...
> ma se io adesso non voglio riavviare perchŔ mi sto scaricando un file

Windows Vista rispettera' la tua volonta' se la farai conoscere al sistema,
altrimenti si comportera' nel modo piu' sicuro (contro virus e malware)
installando subito gli aggiornamenti critici e/o importanti.
Fai come segue:
Pannello di controllo in visualizzazione classica - Windows update - Cambia
impostazioni -
Poi scegli tu il comportamento che piu' ti aggrada, per esempio "Scarica gli
aggiornamenti ma consenti all'utente di scegliere se installarli" e
installerai gli updates quando vorrai.
Naturalmente do per scontato che tu abbia i necessari privilegi e che non
aspetterai troppo, nel tuo interesse, a fare l'installazione.....