Dispositivo WinCE (4.2) inutilizzabile

Matte

Dispositivo WinCE (4.2) inutilizzabile
Salve,
ho un problema col mio Sony NV-U82I (wince 4.2) : praticamente in xp
riuscivo attraverso Activesync 4.5 a sincronizzare i file e, soprattutto, ad
esplorare il dispositivo, compresa la memoria esterna. Adesso avevo il
Centro sincronizzazione 6.0 che usavo normalmente con l'altro dispositivo
che possiedo, wm6, e ciò non era possibile con il Sony: il computer lo
riconosceva (sentivo il rumore di dispositivo collegato) ma del dispositivo
neanche l'ombra né nel Centro né in Computer né fra i dispositivi di sistema
(forse non lo sapevo trovare io però, visto che veniva intallato, non so).
Ho provato con WU a cercare aggiornamenti, mi ha trovato un nuovo driver
mentre il Sony era collegato, l'ho scaricato ma non lo installava in nessun
modo, neanche se lo lasciavo collegato come vari siti suggerivano per il
numero di errore che ottenevo. Poi ho saputo del Centro 6.1 e l'ho scaricato
ed installato correttamente. Adesso la situazione è identica a prima, con la
differenza che l'aggiornamento driver non mi viene più proposto. Sul
dispositivo, tante volte fosse utile, viene scritto semplicemente Connecting
in qualunque caso(era così anche su xp). Eppure sul sito del Centro 6.1 si
dice che per i dispositivi WinCE viene garantita la possibilità di
esplorarne i file...

Come posso risolvere?

Riccardo

Re: Dispositivo WinCE (4.2) inutilizzabile
"Matte" <ermejoo3@gmail.com> wrote in message
> [...]
> anche su xp). Eppure sul sito del Centro 6.1 si dice che per i dispositivi
> WinCE viene garantita la possibilità di esplorarne i file...

Hai provato a disabilitare il Firewall?
Ciao,
Riccardo

Matte

Re: Dispositivo WinCE (4.2) inutilizzabile
Ho provato, ma niente da fare.