spegnimento dopo installazzione programma

biagio

spegnimento dopo installazzione programma
salve dopo aver installato PC SUITE per il mio cell Win Vista va in
protezione spegnendosi automaticamente con una schermata blu,io gia questo
programma l'avevo installato x un'altro cell e non mi h dato nessun problema
il programma e compatibile con Vista xche ho scaricato la versione apposita
cmq al riavvio mi da questo codice del problema
(Firma problema:
Nome evento problema: BlueScreen
Versione SO: 6.0.6000.2.0.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040

Ulteriori informazioni sul problema:
BCCode: fe
BCP1: 00000008
BCP2: 00000006
BCP3: 00000005
BCP4: 88A562F0
OS Version: 6_0_6000
Service Pack: 0_0
Product: 768_1

File che contribuiscono alla descrizione del problema:
C:\Windows\Minidump\Mini082907-01.dmp
C:\Users\@poc@lysse\AppData\Local\Temp\WER-87828-0.sysdata.xml
C:\Users\@poc@lysse\AppData\Local\Temp\WERBEE6.tmp .version.txt
per favore potete aiutarmi?
grazie anticipatamente.
Scott

Re: spegnimento dopo installazzione programma
> "biagio"
> Ulteriori informazioni sul problema:
> BCCode: fe

Ciao, dovrebbe essere un problema legato al driver di una periferica usb:
http://support.microsoft.com/?kbid=930568&sd=RMVP

Nella schermata blu, esattamente nelle informazioni tecniche, riesci a
leggere il nome del driver in questione?

--
Massimo

biagio

Re: spegnimento dopo installazzione programma
no xche la schermata dura qualche secondo e poi il pc si riavvia in
automatico,e quando si riaccende mi da la schermata di accendere il pc in
modalita provvisoria o modalita normale ecc. sara meglio disinstallare il
programma?

> [...]

> "biagio"
> no xche la schermata dura qualche secondo e poi il pc si riavvia in

Ok allora fai cosi: start o logo di vista, clic con il destro su computer e
scegli proprieta, a sinistra nella finestra fai clic su impostazioni di
sistema avanzate, clic su impostazioni del gruppo avvio e ripristino (il
terzo) e leva il segno di spunta su riavvia automaticamente, applica.
Questo ti permettera di stabilizzare la schermata blu di errore, riporta le
informazioni tecniche e il nome del driver.

> sara meglio disinstallare il
> programma?

Certo!! assicurati comunque di poterlo ripristinare in caso non sia il
motivo scatenante.
Anzi potrebbe essere anche la causa visto che ne sei cosi convinto..
--
Massimo

biagio

Re: spegnimento dopo installazzione programma
ho disinstallato il programma e reinstallato e sembra essere stabile penso
che nell'installaz. sia successo qualcosa che portava quei disturbi cmq
grazie se ci dovrebbero essere altri problemi ti faccio sapere