crittografia bit loker

angelo

crittografia bit loker
qualcuno mi puo aiutare per la crittografia di vista mi dice che non trova la
TPM
che devo fare grazie
--
angelo
Gerardo Fransecky [MVP]

Re: crittografia bit loker
angelo ha scritto:
> qualcuno mi puo aiutare per la crittografia di vista mi dice che non trova la
> TPM
> che devo fare grazie

Potresti essere un po' più chiaro e spiegare nel dettaglio cosa stai
tentando di fare?

--
Gerardo Fransecky
Microsoft MVP
A. Pigafetta

Re: crittografia bit loker
Di /martedì, 28 agosto 2007/ (S. Agostino), *angelo* ha scritto:

> qualcuno mi puo aiutare per la crittografia di vista mi dice che
> non trova la TPM

È sufficiente leggere la guida in linea :-(

,----- [ *? Guida -> TPM * ]

`-----

Ciao.

--
/ _ _ | Navigare necesse est, vivere non est necesse -- Pompeo
( (/( (/ | Concepción, Victoria, Sant'Antonio, Trinidad, Sant Jago