Provare vista per 30g , si può ?

*FeDe*

Provare vista per 30g , si può ?
siccome ho un problema con un nuovo Pc dove ho installato XP sp2 con 1
processore AMD64 X2 3800+, vorrei capire se il problema si risolve con
Windows vista. Prima di comprare la licenza però .. vorrei provarlo! si può
? (tipo una trial di 30 giorni ..)

Giuseppe

Re: Provare vista per 30g , si può ?

"*FeDe*" <noemail@please.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> processore AMD64 X2 3800+, vorrei capire se il problema si risolve con
> Windows vista. Prima di comprare la licenza però .. vorrei provarlo! si

certo che si puo',installi vista senza mettere il codice e per 30 giorni
puoi provarlo.

*FeDe*

Re: Provare vista per 30g , si può ?
> certo che si puo',installi vista senza mettere il codice e per 30 giorni
> puoi provarlo.

Ma dove trovo il disco di installazione?
E posso far di meno di mettere il product key, sei sicuro ?

> Ma dove trovo il disco di installazione?
> E posso far di meno di mettere il product key, sei sicuro ?

sicurissimo.Il dvd d'installazione o lo scarichi in internet o te lo fai
prestare da qualcuno.Addirittura poi alla scadenza dei 30 giorni puoi
prorogare la prova per altri 30 con il comando slmgr -rearm dal cmd con
privilegi di amministratore

VeroToad [MVP]

Il 27/08/2007, *FeDe* ha scritto:

> Ma dove trovo il disco di installazione?

Windows Vista non è disponibile in versione trial e, pertanto, non lo
troverai disponibile nei canali pubblici Microsoft.

> E posso far di meno di mettere il product key, sei sicuro ?

Nelle primissime fasi del setup viene chiesto il product-key in base al
quale verrà selezionata l'edizione da installare. Se non si specifica
alcun product key verrà visualizzata una schermata per selezionare
l'edizione (Home Basic, Home Premium, Businness, Enterprise, Ultimate),
quindi il setup avverrà regolarmente.

E' buona cosa dire, comunque, che il "grace period" di 30 giorni non è
stato concepito (anche legalmente parlando) come periodo di prova
(trial) ma semplicemente come fase per completare il setup (inserimento
product key e attivazione).

HTH

VeroToad, MVP Windows - Shell/User
My MVP Profile: http://mvp.support.microsoft.com/profile/Simone.Vigano
My Blog: http://blogs.dotnethell.it/VeroToad

effegi

> [...]

> processore AMD64 X2 3800+, vorrei capire se il problema si risolve con
> Windows vista. Prima di comprare la licenza però .. vorrei provarlo! si

Lo conosci il MULO?
Ciao
F.