Runtime Error

sharch

Runtime Error
Ho un problema con IE ver. 7.0.6000 che non vuole sapere di funzionare su
Vista Basic. Nel corso dell'aggiornamento dell'unica pagina che vedo, quella
di registrazione ad Alice di Telecom, si verifica un errore di runtime. Il
messaggio completo è il seguente: Microsoft Visual C++ Runtime Library -
Runtime Error - Program: C:\ProgramFiles\InternetExplorer\iexplore.exe - This
application has request the runtime to terminate it in an unusual way
Seguono ripetuti ed inutili riavvii. Help me!
Ringrazio vivamente coloro che contribuiranno alla mia maggior conoscenza.
Saluti Angelantonio Cafagno
Christian Paparelli [MVP]

Re: Runtime Error
> [...]
> Seguono ripetuti ed inutili riavvii. Help me!
> Ringrazio vivamente coloro che contribuiranno alla mia maggior

hai provato a fare un reboot di vista?

--
Christian Paparelli
[Microsoft MVP Windows Server - IIS]

sharch

Re: Runtime Error
Ho provato più volte a fare reboot; ho anche provato a far compiere la
ricerca delle soluzioni ed il riavvio automatico dell'applicazione; ho
finanche provato a fare scandisk chiedendo la correzione degli errori del
file system ed il ripreistino di settori danneggiati, ma senza alcun
risultato! :-( attendo nuove.
Tonio Cafagno

> [...]

> del
> file system ed il ripreistino di settori danneggiati, ma senza alcun

dai un occhiata qui
http://blogs.dotnethell.it/vincent/I...ror__1680.aspx

PS inoltre saremmo OT per IE c' un ng dedicato

[...]

Giusto per la cronaca ... l'inconveniente si è risolto dopo la
disinstallazione di Norton Internet Security (ho installato BitDefender 10
Pro).

Ti ringrazio, in ogni caso, per aver contribuito ad elevare le mie competenze.

Cordialmente Angelantonio Cafagno