Windows Mail é una MERDA!!

Snake

Windows Mail é una MERDA!!
Mi perde continuamente le impostazioni dell'account
alice, come se non li avessi mai inseriti.
Ma anche a voi succede?
Licantrop0 [MVP]

Re: Windows Mail é una MERDA!!
Snake wrote:
> Mi perde continuamente le impostazioni dell'account
> alice, come se non li avessi mai inseriti.
> Ma anche a voi succede?

no, però ti consiglio di utilizzare windows live mail
che è decisamente migliore (anche se in beta e in inglese):
http://g.live.com/1rebeta/WLM_en-us

--
Licantrop0 - MVP Windows Shell/User
http://blogs.dotnethell.it/windowsvista

Ciupina

RE: Windows Mail é una MERDA!!
Uff anche a me sta accadendo proprio ora e improvvisamente! Mi sto
dannando!!!! Se trovi una soluzione, fammelo sapere....mi sto proprio
rompendo!!!

"Snake" wrote:

> Mi perde continuamente le impostazioni dell'account
> alice, come se non li avessi mai inseriti.
> Ma anche a voi succede?

Raptor

Re: Windows Mail é una MERDA!!
"Licantrop0 [MVP]" <x@y.z> ha scritto nel messaggio

> [...]

Si anche a me succede, molto spesso, devo chiuderlo e riaprirlo per
permettergli di leggere e scaricare la posta. Credo sia un bug.

AnTCeR

Re: Windows Mail é una MERDA!!
E' la posta di alice che funziona male, io su windows mail scarico la posta
contemporaneamente da 6 account diversi e solo quello di alice ogni tanto mi
da problemi (come ieri e oggi).

"Ciupina" <Ciupina@discussions.microsoft.com> ha scritto nel messaggio
> Uff anche a me sta accadendo proprio ora e improvvisamente! Mi sto
> dannando!!!! Se trovi una soluzione, fammelo sapere....mi sto proprio
> rompendo!!!

Raptor

Re: Windows Mail é una MERDA!!
"AnTCeR" <antcer1@nospam.it> ha scritto nel messaggio
> E' la posta di alice che funziona male, io su windows mail scarico la
> posta contemporaneamente da 6 account diversi e solo quello di alice ogni
> tanto mi da problemi (come ieri e oggi).

Ma guarda che non è un problema di server irrangiungibile, ma proprio
Windows Mail che sembrerebbe perdere le informazioni, chiede sostanzialmente
di reinserire le credenziali, quindi indirizzo di posta, nome utente e
password.

AnTCeR

Re: Windows Mail é una MERDA!!
Yes, proprio quello ma non e' windowsmail che le perde sono i server di
alicemail che ogni tanto non ti fanno entrare a prescindere dalle
credenziali.
Questo problema c'e' da tempo, sembrava essere scomparso, ma lo stesso
comportamento me lo faceva anche accedendo via web e con xp.

"Raptor" <luigimita@alice.it> ha scritto nel messaggio
> [...]

Questo problema c'e' da tempo, sembrava essere scomparso, ma lo stesso
comportamento me lo faceva anche accedendo via web e con xp.

Ad analizzare bene il problema pero' e' anche colpa di windowsmail, perche'
questo malfunzionamento temporaneo di alicemail
(che ripeto momentaneamente non riconosce credenziali corrette) induce
windowsmail a cancellare le credenziali impostate credendole incorrette e a
richiederne di nuove e questa e' una ******ata.

> [...]

> Windows Mail che sembrerebbe perdere le informazioni, chiede
> sostanzialmente di reinserire le credenziali, quindi indirizzo di posta,

Intel® Core™2 Duo T7200

Re: Windows Mail é una MERDA!!
"Snake" <paper@organic.com> ha scritto nel messaggio
news:46d05f47$0$36441$4fafbaef@reader5.news.tin.it ...
> Mi perde continuamente le impostazioni dell'account
> alice, come se non li avessi mai inseriti.
> Ma anche a voi succede?

no. io lo sto usando e mi trovo bene. all'inizio si bloccava spesso ma
poi devono aver corretto il bug perche' non accade + .
l'unica cosa che ho fatto e' stato riportare l'archivio messaggi nella
posizione originaria, dentro la cartella user; all'inizio lo avevo spostato.
(quando si bloccava bastava aprire e chiudere il calendario di windows x
farlo ripartire. lo so che non c'entra una mazza ma era cosi')
comoda la funzione filtro posta che su oe6 non c'era.
mi manca la gestione dell'archivio in formato *.dbx che era molto comodo x
importare i messaggi.

Luigi

Re: Windows Mail é una MERDA!!

> "Licantrop0 [MVP]" <x@y.z> ha scritto nel messaggio

No a me va bene, ogni tanto fa i capricci con i news group; ma più di tanto
non mi da problemi!