Impossibilie installare Windows Vista

Klaatu

Impossibilie installare Windows Vista
Un mio amico ha comprato un PC da una grossa catena che gli stato fornito
con il Cd di WIndows Vista Home Basic da installare.
Il problema il seguente, iniziata l'installazione da CD inserendo il
numero di serie al primo riavvio compare il seguente avviso di Windows Boot
Manager

"
Avvio di windows non riuscito. Il polbema potrebbe essere dovuto a una
modifica recente apportata all'hardware o al software
File: \windows\system32\config\system
Stato: 0xc00000e9
Informazioni: Impossibile cariare windows. File del registro di sistema
danneggiato o mancante.
"

Ho provato a rifare l'installazione ed anche a riformattare l'hard disk ma
nulla da fare.

Consigli ?

Klaatu

Re: Impossibilie installare Windows Vista... APPEND
Il diagnostico della memoria non ha rilevato nessun errore

HomerJS

Re: Impossibilie installare Windows Vista
In data 25 agosto 2007 alle ore 18:42:09, Klaatu <Ultimatum@ll@.terra> ha
scritto:

> Ho provato a rifare l'installazione ed anche a riformattare l'hard disk
> ma
> nulla da fare.
> Consigli ?

E' un Fujitsu Siemens? (sono a conoscenza di qualche problema)
Riportaglielo indietro...

--
Posted with Opera Browser 9.23

"HomerJS" <"HomerJS (AT) Alice.it"> ha scritto nel messaggio
newsp.txnuelf7731ynb@htpc...

> E' un Fujitsu Siemens? (sono a conoscenza di qualche problema)
> Riportaglielo indietro...

No un assemblato, ma dopo varie prove penso sicuramente che sia un
problema hardware, ho fatto anche il tentativo di installare windows Xp ma
ciccia anche qui...

HomerJS

Re: Impossibilie installare Windows Vista
In data 26 agosto 2007 alle ore 11:51:47, Klaatu <Ultimatum@ll@.terra> ha
scritto:

> No un assemblato, ma dopo varie prove penso sicuramente che sia un
> problema hardware, ho fatto anche il tentativo di installare windows Xp
> ma
> ciccia anche qui...

Puoi provare a staccare fisicamente le periferiche non indispensabili, ma
ti consiglio di riportarlo indietro...

--
Posted with Opera Browser 9.23
errichiellovincenzo.it

Re: Impossibilie installare Windows Vista
Se l'hai acquistato da meno di una settimana devi riportarlo immediatamente
al venditore, il quale, per legge è obbligato a sostituirti il prodotto.

Si il problema è hardware, sicuramente è la mainboard o cpu.

Ciao, Vincenzo.