[cross] account di amministratore

bobby

[cross] account di amministratore
Buongiorno, qualcuno sa dirmi perchè dal pannello di controllo risulto
essere l'amministratore (scelta effettuata durante l'installazione di vista
!) ma se provo ad istallare alcuni programmi oppure a scaricare
aggiornamenti mi dice che ho bisogno dei privilegi di amministratore? come
mi devo comportare?

errichiellovincenzo.it

RE: [cross] account di amministratore
In Windows update sei comunque abilitato ad eseguire gli aggiornamenti
importanti.
Per l'installazione dei software, comunque dovresti riuscire ad
installarli....

Comunque, avviati lo snap-in della gestione utente: windows+R, mmc, file,
add, utenti e grutti locali, questo computer, fine, ok.
Abilitati l'account administrator, setta una password alfanumerica di minimo
8 caratteri, slogati dal tuo account, rilogati come administrator,
riaproti lo snap-in per la gestione utente, cliccati due volte sul tuo
account (quello creato in fasi di installazione).
Si apre una finestra con le varie impostazioni, posizionati in alto a
sinistra e clicca su membro di, eliminati dal gruppo users, ed assicurati di
far parte del gruppo administrator, debbuger users e remote desktop users.
Applica le nuove impostazioni, riavvia la macchina, logati con il tuo
account (quello dell'instlazzione, rientra nello snap-in della gestione
utenti, ridisabilitati administrator e poi lavora normalmente.
Potrai fare tutto.
Ciao, Vincenzo

"bobby" wrote:

> [...]
> !) ma se provo ad istallare alcuni programmi oppure a scaricare
> aggiornamenti mi dice che ho bisogno dei privilegi di amministratore? come

bobby

Re: [cross] account di amministratore

"errichiellovincenzo.it" <errichiellovincenzoit@discussions.microsoft.com >
ha scritto nel messaggio
> [...]
> account (quello dell'instlazzione, rientra nello snap-in della gestione
> utenti, ridisabilitati administrator e poi lavora normalmente.

GRAZIE