Cartella Documenti

Luigi

Cartella Documenti
Salve a tutti.
Ho una tastiara della microsoft con vari pulsanti e quando premo il pulsante
per i documenti mi apre la maschera "Riassegnazione Tasto" lo assegno pero
mi da sempre lo stesso problema. Ho fatto caso che se clicco anche sul
pulsante che si trova nel mený avvio di vista (in alto a destra) "documenti"
quest'ultimo non fa nulla. E come se vista non sapesse piý quale fosse la
cartella documenti.
Come posso fare?

errichiellovincenzo.it

RE: Cartella Documenti
Devi assicurati di aver installato i drivers giusto ed eventualmente il
software a corredo della tastiera.
Ciao, Vincenzo.

"Luigi" wrote:

> [...]
> quest'ultimo non fa nulla. E come se vista non sapesse pi quale fosse la

Luigi

Re: Cartella Documenti
Si, ho i drivers aggiornati ma mi da sempre lo stesso errore!
"errichiellovincenzo.it" <errichiellovincenzo.it@discussions.microsoft.co m>
ha scritto nel messaggio
> [...]

Luigi

Re: Cartella Documenti

> Devi assicurati di aver installato i drivers giusto ed eventualmente il

I drivers sono aggiornati, ho notato anche che: Vado nella cartella
stampanti, clicco sul'icona del fax e come errore mi dice: "Impossibile
eseguire Fax e scanner di Windows. Impossibile accedere alla cartella dei
documenti. Accertarsi che Fax e scanner di Windowsss abbia accesso alla
cartella"
In pratica(secondo me) windows non riesce a trovare la cartella documenti
contenuta nella cartella del mio account; ma fisicamente c'è!
Vi prego aspetto risposte

errichiellovincenzo.it

Re: Cartella Documenti
Ok, clicca propriet√* sulla cartella documenti e verifica il persorso.
Fammi sapere, Vincenzo.

"errichiellovincenzo.it" wrote:

> [...]

Luigi

Re: Cartella Documenti

> Ok, clicca propriet√* sulla cartella documenti e verifica il persorso.

Allora sono andato in: Start>Documenti(in alto a destra) e quando ho
cliccato su propriet√* mi ha aperto la maschere delle proprieta solo che e
tutto vuoto; non ci sono scritti i dati sulla cartella. Pero se vado in:
C:\Utenti\luigi\ e clicco sulle propietra della cartella documenti mi da
tutto; il percoso è: "C:\Users\luigi"

errichiellovincenzo.it

Re: Cartella Documenti
Logati con administrator e ricontrolla

"Luigi" wrote:

> [...]
> tutto vuoto; non ci sono scritti i dati sulla cartella. Pero se vado in:
> C:\Utenti\luigi\ e clicco sulle propietra della cartella documenti mi da

Come faccio a logarmi come amministratore?
Luigi

Re: Cartella Documenti

Stavo cercando di vedere se nella guida in linea c'era qulache aiuto,
diciamo che ho notato una cosa...
In windows si può cambiare il percoso alle cartelle; giusto? Sono andato
nella cartella del mio ac**** e ho cliccato su propieta della cartella
Musica, e ho visto la label "Percoso"dove si poteva cambiare il percorso
della cartella. Ho fatto lo stesso con tutte le cartelle e con la cartella
documenti ma "Percorso" non c'è. Puo esserti utile questa notizia?