Rirpistino completo computer windows vista

peter

Rirpistino completo computer windows vista
Scusate la domanda. Ho fatto il backup completo di un pc Windows Vista
Business su un disco esterno USB. Ora vorrei provare a ripristinarlo. Ho
riavviato la macchina, premuto F8 ho selezionato Modalit├* Ripristino Servizio
Directory (non ho ho trovato il men├╣ Opzioni di Ripristino) ma non succede
nulla. Qualcuno sa indicarmi la strada, oppure un help che su internet non
riesco a trovare?
Grazie.
P.S.
Se poi avete la pazienza per gli altri post precedenti.....
Christian Paparelli [MVP]

Re: Rirpistino completo computer windows vista
> [...]
> succede
> nulla. Qualcuno sa indicarmi la strada, oppure un help che su internet

con quale programma ha effettuato il backup?

--
Christian Paparelli
[Microsoft MVP Windows Server - IIS]

peter

Re: Rirpistino completo computer windows vista
Appunto "Backup Completo" da Pannello di Controllo Centro di Backup e
Ripristino di Windows Vista Business.
Grazie intanto per la risposta
Si comincia a tornare dalle ferie Sigh!

dai una lettura qui
http://www.microsoft.com/windows/pro...ls/backup.mspx

[...]

Questo documento l'avevo gi├* trovato, per├▓ quello che a me serviva era sapere
se c'era da fare qualche operazione particolare per far comparire dal menu di
avvio avanzato (F8) di Windows Vista la riga Ripristino Computer, per se
parto dal Cd me la propone e l'ho utilizzato, ma se parto dal pc no. Era per
caso lo stesso di scorso della console di ripristino di Windows XP, che per
installarla sul pc occorreva installarla successivamente?
Grazie

> [...]

> che per
> installarla sul pc occorreva installarla successivamente?

la recovery consolle di windows xp non esiste pi¨ Ŕ stata sostituita da questi
strumenti
http://windowshelp.microsoft.com/Win...4be5e1033.mspx